Ci ho pensato anche io...in effetti il tono "mi" del clacson non mi piace molto. So che la modifica è piuttosto diffusa tra le "miata" in USA ma non ho ben compreso se la potenza sonora in db delle versioni americane sia minore delle nostre europee ed è per questo che in molti cambiano il clacson.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Effettivamente pure io evito di suonare il clacson della mia miatina...non le si addice proprio.
Eventuali soluzioni?
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
pure_driver Ha scritto:Ci ho pensato anche io...in effetti il tono "mi" del clacson non mi piace molto. So che la modifica è piuttosto diffusa tra le "miata" in USA ma non ho ben compreso se la potenza sonora in db delle versioni americane sia minore delle nostre europee ed è per questo che in molti cambiano il clacson.
probabilmente devono ribadire la propria virilità, come tentano di fare sempre, gli americani..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
il clacson meep meep è veramente orrido
anche io penso da un po' di montare il nautilus, però mi pare assurdo comprare da un dealer americano una parte che fanno a Vicenza.
la cosa buona è che nel kit thompson è inclusa una staffetta per il montaggio e il cavo per collegarlo, perchè il cavo originale è troppo corto.
ho chiesto su miata.net le misure della staffa, ma nessuno mi ha risposto...
qualcono ne sa di più?
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Proprio è una cosa a cui non do il men che minimo peso, ma proprio zero mai considerato!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ma per nc non si riesce ad istallare trombe di "rcupero"? Sulla mia nbfl in 5 minuti ho montato delle trome VOLVO prese in uno sfascio a pochissimi neuri e ora la macchina non fa più bip ma fa BOOP
(credo magneti marelli)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: