Ciao a tutti,
da un pò mi gira in testa l'idea di illuminare i sidemark alla mia phoenix, ma ho molti dubbi sull'abbinamento, per esempio su una V special ci stanno benissimo ma sulla mia non sono sicuro della resa visto che monto anche lo xenon...
Voi che ne pensate? Come ci stanno?
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Secondo me i side illuminati stanno bene su tutte... poi se non ti piacciono al max li togli.
NB 1.6 Siepe 2000
CJ_ Ha scritto:Illumina.. bianchi davanti, rossi dietro.
Esatto. È la prima mod che ho fatto (4 bianchi perché non riuscivo a trovarli a coppie), però proprio in questi giorni dovrebbero arrivarmi i due side rossi che ho preso da open_sky
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Scusate l'ignoranza..perchè rossi dietro? c'è un motivo? io appena presa la macchina li avevo illuminati subito ma non m'è mai venuto in mente di sostituire i miei arancioni, anche un po' perchè sul blu non stanno male, ma se c'è un motivo per cui dovrebbero essere diversi quelli davanti da quelli dietro bisogna cambiarli.
NA MY'93 115 NB 1.6
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
perche' fanno molto american style e poi perche' bianchi bianchi davanti e rossi dietro si riprendono con i fari ant e post .... l'unico problema e' per uil codice.... gia' non si potrebbe farli illuminati arancioni, pero' magari nn se ne accorgono mentre bicolor e' piu' facile che ti sgamino ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
senna Ha scritto:perche' fanno molto american style e poi perche' bianchi bianchi davanti e rossi dietro si riprendono con i fari ant e post .... l'unico problema e' per uil codice.... gia' non si potrebbe farli illuminati arancioni, pero' magari nn se ne accorgono mentre bicolor e' piu' facile che ti sgamino ...
Sai che non son sicuro?
BMW 5, Volvo, e altre auto li hanno di serie (magari integrati nei fari) arancio davanti e rossi dietro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania