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fari posteriori che FORSE non sono tamarri
#71
Sono curioso anche iooo!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
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#72
ragazzi..........







disperazione, sto cercando di farli montare e mi dicono che sono per il mercato americano, non riescono a farli andare per il codice stradale europeo, ovvero:

frecce rosse, stop di colore bianco, e altre porcate....

io ho detto a chi è "di competenza" che il produttore- venditore mi ha ribadito che invece sono per il mercato europeo, ma lui dice che è impossibile farli andare come quelli di serie

[Immagine: 960842_1.jpg]

in questa foto potete vedere i led rossi illuminati, ecco nella mia me li hanno collegati alle frecce, come è dannatamente possibile?
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#73
mi suona molto molto strana la cosa..... stranissima. Sarei curioso di vederli dal vivo.
Alberto
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#74
miata......io fra un pò faccio uno sterminio, a parte che mi hanno sistemato lo xeno senza dirmelo
cosi mi han fatto fare la figura del ***** quando gli ho detto cosa non andava, perchè avendo sistemato come andava fatto tutto il cablaggio sembrava che mi fossi inventato le cose....

adesso c'è pure sto casino...che pure a me suona molto-molto strano....


qualcuno ha unoschema, un disegno, una pergamena di come funzionano i fari post della fl? quale proiettore fa tale cose e con che lampadina?

almeno è un inizio....


cmq miata, devo ringraziarti per la celerità con cui mi rispondi sempre, mi dai veramente conforto....




ribadisco il fatto: in italia o hai una punto, o altrimenti meglio che ci rinunci a fare dei lavori sulla macchina se non sei capace di farteli da solo, sono sconvolto veramente
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#75
ma poi, se il tuv li ha omologati.....


mica li ha approvati per essere venduti in california no?
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#76
ahahah sono i tipici orari di collegamento post giornata al poli, per questo rispondo subito :haha:

TUV = europa.

Ma teoricamente non c'è molto da fare: smonti l'originale, rimonti quello senza cambiare nulla, si fa in 10 minuti...... Guarda sul manuale d'officina se trovi gli schemi
Alberto
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#77
io me li sono montati io e andava tt ok Cool , digli al tuo meccanico che è un incopetente, ha sbagliato ad inserire i cablaggi Cry .. fatteli spostare a gratis...
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#78
alessandrostella Ha scritto:io me li sono montati io e andava tt ok Cool , digli al tuo meccanico che è un incopetente, ha sbagliato ad inserire i cablaggi Cry .. fatteli spostare a gratis...


quale modello hai montato? quello a led che ho acquistato anche io? o un altro modello aftermarket
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#79
... ragazzi, si parla di lampadine ... due file e via. Che problemi ci dovrebbero essere a sistemare eventualmente i cavi?! Al max le lampadine led richiedono di rispettare la polarità, ma basta nel caso invertire i fili. Sicuro che non hai chiesto ad un idraulico di montarli? Dovrebbe essere semplice anche solo adattarli se i cavi non fossero giusti ...

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
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#80
MarcoFal Ha scritto:... ragazzi, si parla di lampadine ... due file e via. Che problemi ci dovrebbero essere a sistemare eventualmente i cavi?! Al max le lampadine led richiedono di rispettare la polarità, ma basta nel caso invertire i fili. Sicuro che non hai chiesto ad un idraulico di montarli? Dovrebbe essere semplice anche solo adattarli se i cavi non fossero giusti ...


ma perchè se è cosi facile un o che ha un officina che è grossa come un capannone, pure giovane e non rincoo dalle balilla e dalle topolino, non ci riesce e mi fa penare Banghead :a_23:
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