presto detto.
la mia NB FL non è mai stata assettata.... la vedevate ribassata... :oops: perchè ero a 160.000 km senza aver mai neanche rigenerato gli ammo...
per la prima volta ho abbandonata la strada dell'originalità ed invece di mettere gli ammo originali per il mio modello.. ho preso quelli di una 1.8 sport... (molle incluse)
e quando dico che ora ho l'assetto sportIvo... è perchè erano gli orginiali mazda della mx di Ivano :haha:
mi vergogno un pochetto ora a postare le foto... della mia piccola con la nuova "attrezzatura" :oops: perchè pare un suv (lo so... le parolacce non sono ammesse, ma almeno capite al volo.)
visto che ora ho lasciata la strada maestra cosa posso fare ?
mi consigliate di farli "regolare" (avete capito anche se forse non è il termine tecnico.. ricordate che sono femmina)
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
cioè vorresti farli aprire per farli ritarare/ricaricare?
nitro-ale Ha scritto:cioè vorresti farli aprire per farli ritarare/ricaricare?
ah si ????
ma nn posso andare in giro con un suv
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ma le molle non dovrebbero già essere più corte?
l'assetto della sport è identico a livello di altezza,dovrebbe cambiare che gli ammo sono i bilstein,per le molle non lo so.
Ginger,te tocca cercarti altre molle più corte che vadano bene con gli ammo,che so magari delle tein.Cmq se cerchi cè già un topic da millemila pg che dice tutto e il contrario di tutto
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:l'assetto della sport è identico a livello di altezza,dovrebbe cambiare che gli ammo sono i bilstein,per le molle non lo so.
Ginger,te tocca cercarti altre molle più corte che vadano bene con gli ammo,che so magari delle tein.Cmq se cerchi cè già un topic da millemila pg che dice tutto e il contrario di tutto
capito..
però... ammo+molle (dovrebbero essere entrambi tein .. almeno credo... iiiiiiiiiiiiiiiiiiivo che sono?) sono quelle originali dall'assetto della sport 1.8 ... non capisco come mai...
di sport ad altezza suv... nn ne ho mai viste... :oops:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger gli originali sono molle mazda stock+ammo bilstein.
Io dicevo che se la vuoi più bassa puoi mettere delle molle della TEIN al posto delle stock
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:ginger gli originali sono molle mazda stock+ammo bilstein.
Io dicevo che se la vuoi più bassa puoi mettere delle molle della TEIN al posto delle stock
:oops:
mi tengo queste allora ... almeno un pochetto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
il gelsi se vado a memoria dovrebbe avere qualcosa in vendita...
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare