This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne posso piu'...
CJ_ Ha scritto:
Elysa Ha scritto:900 euro di danno..
portiera da cambiare e fiancata da sfumare..

il tizio non ha voluto firmare il cid

facciamo denuncia...

gli venisse un colpo il giorno di natale!

Shock

Prima ha ammesso e poi ha ritrattato visto il danno?
no si è fatto rodere il chiulo quando il mio carrozziere gli ha detto il costo ha preso e se ne è andato dicendo che faceva denuncia alla sua assicurazione...
noi abbiamo già mandato il cid firmato solo da noi con una relazione di mancata firma del cid del collione
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Elysa Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:

facciamo denuncia...

Shock

Prima ha ammesso e poi ha ritrattato visto il danno?
no si è fatto rodere il chiulo quando il mio carrozziere gli ha detto il costo ha preso e se ne è andato dicendo che faceva denuncia alla sua assicurazione...
noi abbiamo già mandato il cid firmato solo da noi con una relazione di mancata firma del cid del collione

azz ... ma questa allora son strozza 2 volte allora ...

manco fosse lei titolare dell'assinculazione ...

tanto il premio cè lo aumentano lo stesso e ben ci stà! :plus1: :plus1:

In bocca al lupo che ne hai biosgno con ste stronzi e tanti auguri e seriamo bene Thumbup
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio

facciamo denuncia...

Miz...... in giro di :a_39: :a_39: :deg: ce ne sono tanti ma tanti , anzi troppi !!!!!!!

A questo punto forse e' meglio verificare con la telecamera di controllo e se possibile " INCHODARLA".
Ti consiglio di affidare il tutto ad un perito che sa come farle ........ cambiare idea.
solidarieta'.
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Gente che non sa stare al mondo..
  Cita messaggio

facciamo denuncia...

Shock Shock Shock Shock Shock Cerca di procurarti subito il filmato, se utile, o almeno un testimone che possa aver visto. In un piazzale vuoi che non ci fosse qualcun'altro???
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
volete farvi quattro risate!?

il giorno dopo mi chiama dicendo:

senti ma la denuncia all'assicurazione voi l'avete già fatta!? no perchè io avrei una soluzione che pero' non ti posso dire per telefono, ma se tu intanto disdici la denuncia domani mattina ci vediamo e ne parliamo...

io se vabbèèèèèèèèèèèè e che c'ho l'anello ar naso? (come si dice a roma)
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Forse voleva risarcirti cash..

Sentila cmq.. la denuncia la puoi ritirare lo stesso mi sembra.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Forse voleva risarcirti cash..

Sentila cmq.. la denuncia la puoi ritirare lo stesso mi sembra.
non esiste al mondo...peggio per lui si attacca...

mi ha poi detto che voleva firmare il cid.

comunque non avrei ritirato nulla, cosi la gente impara a pensare che so tutti fenomeni...
peggio per lui

il cid con firma unilaterale per loro sarà uun problema, per me no sabato mi hanno già fatto la perizia alla macchina...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
Gentaccia.
Sarebbe, dopo aver concluso il tutto ed ottenuta la riparazione a suo carico, mandargli una lettera a casa, indirizzandola ai genitori e spiegando tutto quello che aveva fatto il/la figlio/a.
Ovviamente responsabilizzando i genitori.

Un pò di vergogna a casa non guasta mai.

Cmq sicuramente la soluzione sarebbe stata: "vai da un mio amico che te la aggiusta". Ovviamente con nessuna garanzia.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
minchiazza... Elysa ma un saltino a lourdes
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio