This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non ne posso piu'...
Rob72 Ha scritto:Gentaccia.
Sarebbe, dopo aver concluso il tutto ed ottenuta la riparazione a suo carico, mandargli una lettera a casa, indirizzandola ai genitori e spiegando tutto quello che aveva fatto il/la figlio/a.
Ovviamente responsabilizzando i genitori.

Un pò di vergogna a casa non guasta mai.

Cmq sicuramente la soluzione sarebbe stata: "vai da un mio amico che te la aggiusta". Ovviamente con nessuna garanzia.
il problema rob è stato che a fare il collione è stato proprio il padre...
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
miaggiungo a te, mi hanno rigata anche a me la mia povera NC SadSad entrambe le fiancate....il giorno di natale precisamente...per fortuna ho gli atti vandalici
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
arrivato oggi assegnuccio 1200 neuri!!! alla facciaccia di sto cretino!!!! fortuna che mi hanno pagato con indennizzo diretto!!!!

alla fine la sua assicurazione ha detto che lui ha dichiarato che non è stato lui...

povero imbecille!
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
1200€ ti saltava fuori la capottina pure Big Grin
  Cita messaggio
eheeh considerando che la portiera la paghero' una stupidaggine...penso che mi rimarranno un bel po' di soldini...

quanto potrebbe chiedermi il carrozziere per sostituire portiera (da me fornita) e sfumare i passaruota!?
M1 Vspecial BRG 1991
  Cita messaggio
La portiera sono 4 bulloni, poi hai le serrature, i vetri se da spostare o meno.. qualche oretta di alvoro c'è.. vernicia (bene) .. potresti portare la tua già semi smontata così gli togli dei pensieri..e delle ore.. boh.. almeno 500€ te li chiede
  Cita messaggio
No, io dico meno, insisti su 350 e non salire oltre 400.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:No, io dico meno, insisti su 350 e non salire oltre 400.

Mah.. o voi trovate sempre chi lavora gratis, o io esigo sempre troppo :roll:
  Cita messaggio
Diciamo da 350 a 500 euro a seconda di come lavora il carroziere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Se lavora con due "z" va bene 500, sennò con una sola 350!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio