Ciao, vi metto questa foto che ho trovato. Questi fanno passare due tubi di buon diametro nei fori che le M1 hanno davanti al radiatore, guardando il vano motore aperto.
![[Immagine: 15eiik8.jpg]](http://i45.tinypic.com/15eiik8.jpg)
Non sarebbe una buona cosa mettere il tubo di apirazione che esce diritto dal corpo farfallato, trova il debimetro e entra in quel foro che c'è li di fronte, che potrebbe permettere di mettere un filtro a fungo/CAI davanti al radiatore, nella bocca?
In pratica il percorso del tubi di sinistra nella foto ..
OK, non bisogna avere l'ac, e probabilmente il tubo di dovrà schiacciare un po', ma da quello che vedo nella foto di spazio potrebbe essercene.
... mi sembra strano non avere trovato fotografie di soluzioni simili in giro però ... mi sa che mi sfugge qualche cosa ...
![[Immagine: 15eiik8.jpg]](http://i45.tinypic.com/15eiik8.jpg)
Non sarebbe una buona cosa mettere il tubo di apirazione che esce diritto dal corpo farfallato, trova il debimetro e entra in quel foro che c'è li di fronte, che potrebbe permettere di mettere un filtro a fungo/CAI davanti al radiatore, nella bocca?
In pratica il percorso del tubi di sinistra nella foto ..
OK, non bisogna avere l'ac, e probabilmente il tubo di dovrà schiacciare un po', ma da quello che vedo nella foto di spazio potrebbe essercene.
... mi sembra strano non avere trovato fotografie di soluzioni simili in giro però ... mi sa che mi sfugge qualche cosa ...
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89