il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":1rxjyxi1][quote="il Mamo":1rxjyxi1]
Con 4 termiche anche i guidatori di MX-5 hanno spazzolato lo spazzolabile :chessygrin:
Inoltre dubito che a parità di manico/condizioni/gomme/cervello di chi guida/... si possano fare curve a velocità così superiori, non tanto per la capacità di tenere velocità di percorrenza più o meno elevate, ma piuttosto perché nel momento in cui si deve frenare per un'emergenza, a parità di modello di gomme e condizioni stradali, una MX-5 sulla neve secondo me si ferma prima di una Impreza (gomme più strette e minor peso)
4 ruote motrici e tre differenziali a slittamento limitato imho fanno la differenza.. :chessygrin:[/quote:1rxjyxi1]
Per quanto riguarda la trazione si.
Per la velocità di percorrenza in curva non ci giurerei, ma penso anche io.
Per quanto riguarda il fermarsi in uno spazio breve...non penso[/quote:1rxjyxi1]
percorrenza di curva molto più forte e freni prima...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare