Ragazzi sono un poveraccio, parliamo di roba normale! :haha:
Comunque la decisione è presa, 3.2 anni 80.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Però cavolo la nostra LE è strabella non so se con il tuo budget poi davvero trovare una 911 con un'allestimento sfizioso quanto il nostro....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
spiderman Ha scritto:Ragazzi sono un poveraccio, parliamo di roba normale! :haha:
Comunque la decisione è presa, 3.2 anni 80. Pa...... vabbè che ognuno ha i suoi gusti e che io le porche le riesco a digerire male se son nuove, e ancora peggio se son vecchie.....
... ma perché con quei dollaroni non ti porti a casa una bel pezzo d'America ad otto cilindri (senti come suona OTTOCILINDRI....) che:
come sensazioni è IMMENSAMENTE più coinvolgente del misero seicilindri tetesko,
ti ci fai DA SOLO qualsiasi manutenzione,
costa un terzo da mantenere,
tiri fuori decine e decine di cv solo cambiando qualche pezzo qua e la,
trovi TUTTO su internet spendendo meno che per una M1......
?
'97 NA British Green
Redfury Ha scritto:Però cavolo la nostra LE è strabella non so se con il tuo budget poi davvero trovare una 911 con un'allestimento sfizioso quanto il nostro....
Se volessi una 911 con allestimento sfizioso dovrei prendere un Boxter e con 20/25K euro ne trovi quanti ne vuoi. Io cerco una 911 classica e la cosa è ben diversa. Tra l'altro quelle che ho trovato e devo andare a vedere hanno gli interni in pelle e l'AC quindi nemmeno così spartane.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cianke & mx5' Ha scritto:spiderman Ha scritto:Ragazzi sono un poveraccio, parliamo di roba normale! :haha:
Comunque la decisione è presa, 3.2 anni 80. Pa...... vabbè che ognuno ha i suoi gusti e che io le porche le riesco a digerire male se son nuove, e ancora peggio se son vecchie.....
... ma perché con quei dollaroni non ti porti a casa una bel pezzo d'America ad otto cilindri (senti come suona OTTOCILINDRI....) che:
come sensazioni è IMMENSAMENTE più coinvolgente del misero seicilindri tetesko,
ti ci fai DA SOLO qualsiasi manutenzione,
costa un terzo da mantenere,
tiri fuori decine e decine di cv solo cambiando qualche pezzo qua e la,
trovi TUTTO su internet spendendo meno che per una M1......
?
Lo so, la Stingray è sempre nel mio cuore ma adoro le Porsche e sono convinto che una 3.2 non mi darà problemi ma soddisfazioni a patto di non prendere qualche rottame pasticciato.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
spiderman Ha scritto:Redfury Ha scritto:Però cavolo la nostra LE è strabella non so se con il tuo budget poi davvero trovare una 911 con un'allestimento sfizioso quanto il nostro....
Se volessi una 911 con allestimento sfizioso dovrei prendere un Boxter e con 20/25K euro ne trovi quanti ne vuoi. Io cerco una 911 classica e la cosa è ben diversa. Tra l'altro quelle che ho trovato e devo andare a vedere hanno gli interni in pelle e l'AC quindi nemmeno così spartane.
Capisco è che io per certi versi trovo più esclsiva la nostra LE e ho il dubbio che sia anche più piacevole da guidare di una 911 anni 80....Te lo dico perchè c'ho pensato anche io più di una volta a fare questo passo ma alla fine preferisco rimanere con la NC anche se si svaluta...
A me ha scocciato proprio la svalutazione. Potrei prendere un'auto nuova scaricando l'iva e ammortizzando il costo, cosa che mi aiuterebbe con la svalutazione, ma ora come ora non c'è nulla che mi attragga a parte la 500 Abarth SS
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Bhè comprarne un'altra nuova non ti risolve il problema svalutazione....
Redfury Ha scritto:Bhè comprarne un'altra nuova non ti risolve il problema svalutazione....
Non risolve nemmeno i problemi a Mazda!!! :haha: :haha: :haha:
Redfury Ha scritto:Bhè comprarne un'altra nuova non ti risolve il problema svalutazione....
Appunto, é x quello che ho pensato a una vettura classica.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
|