This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mai preso buche ad alta velocità?
in questo periodo è inevitabile, buche di 10/15 cm ovunque e ogni 50 metri o anche molto meno, sul tragitto casa-lavoro per es. non faccio altro che avere gli occhi puntati sulla strada cercando di evitarle o quanto meno di prenderle a bassa velocità ma prima o poi la becchi la p*****a! e proprio mentre tornavo a casa sui 60/70 km/h quasi si divide in due la macchina!! : Andry : poveri cerchi.... ora ho la sensazione che non vada più bene come prima ma kissà forse è una questione mentale,i cerchi sono apparentemente a posto però io ho forti dubbi.. secondo me a fine stagione qualcosa salta fuori dal mio gommista. voi? come li valutate per es. i cerchi originali dela NC?
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
la convergenza è di sicuro andata a donnine. Approfittane per fare l'assetto magneto

viewtopic.php?f=13&t=6997&start=0
Alberto
  Cita messaggio
Oh mica hai una macchina di cartapesta!
Se non senti vibrazioni strane i cerchi sono apposto, dai un'occhiata alle gomme che non abbiano strani rigonfiamenti sia all'interno che all'esterno. Per la convergenza te ne accorgi anche da solo, su un rettilineo tieni il volante dritto, se la macchina va dritta è apposto (of course Mrgreen ); poi prova a mollarlo e vedi se rimane dritto Thumbup
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
nippe Ha scritto:Oh mica hai una macchina di cartapesta!
Se non senti vibrazioni strane i cerchi sono apposto, dai un'occhiata alle gomme che non abbiano strani rigonfiamenti sia all'interno che all'esterno. Per la convergenza te ne accorgi anche da solo, su un rettilineo tieni il volante dritto, se la macchina va dritta è apposto (of course Mrgreen ); poi prova a mollarlo e vedi se rimane dritto Thumbup

la prova convergenza l'ho già fatta, la macchina tende leggermente a girare a sinistra, ma questo lo faceva anche prima infatti col prossimo cambio gomme pernsavo appunto di farla (cosa che non ho ancora fatto dopo 35k..) il problema è capire se lo fa più di prima per eventuali danni subiti o se è solo una sega mentale e lei non si è fatta niente. in ogni caso penso di prendere in considerazione l'assetto magneto,ottimo non ero ancora a conoscenza. :angel2:
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
  Cita messaggio
solo sega mentale

relax! It's a Mazda, not a GreatWall Cool
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:solo sega mentale

relax! It's a Mazda, not a GreatWall Cool

ti voglio bene. :haha:

Cita messaggio
la mia non si è ancora smontata :chessygrin:
e nemmeno quella di pit :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:la mia non si è ancora smontata :chessygrin:
e nemmeno quella di pit :chessygrin:

dai non mi prendere in giro,voi la usate in pista, non ci fate off road estremo! :chessygrin:

Cita messaggio
i cordoli di certe piste non sono molto diversi :chessygrin: :chessygrin:
anzi...diciamo che in qualche occasione mezza macchina che salta sul cordolo e l'altra metà nella terra capita :haha: :haha: :haha: :haha: e li non si molla mica :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:i cordoli di certe piste non sono molto diversi :chessygrin: :chessygrin:
anzi...diciamo che in qualche occasione mezza macchina che salta sul cordolo e l'altra metà nella terra capita :haha: :haha: :haha: :haha: e li non si molla mica :chessygrin:

hai vinto tu. Cool

Cita messaggio