io dico:
PREZZO MEDIO DI VENDITA NC 2.0 FULL +
SOVRAPREZZO PER L'ESCLUSIVITA' DEL MODELLO +
SOVRAPREZZO PER CURA MANIACALE DEL PROPRIETARIO -
SVALUTAZIONE CAUSA CRISI GLOBALE =
==================================
18.000 €
ah ps. :
ragionando come vari su questo 3d allora,
anche le serie limitate e numerate (come la NC toh!)
della Lancia Delta Evoluzione Martini 5 e 6 uscite ne 91 e nel 92
sono da considerarsi "esattamente identiche" o di poco valore rispetto alle serie normale,
in quanto alla fine, si trattava solo di diverso "allestimento" ...
(livrea interni cerchi etc)
giusto??
daiiii...
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Grazie dell'appoggio DEV!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
[quote="spiderman"]Per il colore nessun problema ma se il carrozziere è una pippa sbaglia anche il bianco pastello.
il mio carrozziere è andato in galera perchè da una pontiac ti tirava fuori una ferrari...! il bello è che le ha vendute..ora non ne parla tanto volentieri. e più che una carrozzeria sembra un autosalone. in vetrina ha una 360 modena che è li da sempre.. quando qualcuno gli chiede: e questa? lui risponde ridendo:questa è la macchina di cortesia...!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Uno degli interessati alla mia LE ha una NB Anniversary, a qualcuno interessa?
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Tu posta qualche indicazione in più, che un mio conoscente era interessato all'acquisto di una mx5...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
E' una Anny del 1999 con 250.000 km. Manutenzione regolare (ha appena cambiato il radiatore e fatto altri lavori per circa 1000 euro), non perfetta di carrozzeria perchè la usa tutti i giorni. Non so quanto vuole realizzare ma penso meno della media della Anny in vendita che ho visto sono a 7K 7,5K.
Per altre info devo sentire lui.
Porsche Boxster
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:E' una Anny del 1999 con 250.000 km. Manutenzione regolare (ha appena cambiato il radiatore e fatto altri lavori per circa 1000 euro), non perfetta di carrozzeria perchè la usa tutti i giorni. Non so quanto vuole realizzare ma penso meno della media della Anny in vendita che ho visto sono a 7K 7,5K.
Per altre info devo sentire lui.
ok.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Su una mx con 250.000km vuol realizzare meno di 7,5k euro? Menomale! :haha:
'92 NAClassicRed