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KIT con 4 corpi farfallati da Moto
#31
Ottima segnalazione, però sull' elettronica rimangono sul vago:
"Centralina elettronica riprogrammabile da competizione con cambaggio dedicato"
e pure sulla marca dei 4 corpi :roll:
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
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#32
io sono dell' idea che se cammina allora non può che andare bene....
per la centralina, essendo preparatore anche di scuderie rally,penso che usi quelle totalmente riprogrammabili della magneti marelli per le gare in salita? si dovrebbe chiedere!

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#33
backtothefuture Ha scritto:io sono dell' idea che se cammina allora non può che andare bene....
per la centralina, essendo preparatore anche di scuderie rally,penso che usi quelle totalmente riprogrammabili della magneti marelli per le gare in salita? si dovrebbe chiedere!

Quoto in pieno, infatti l' officina Abbate ha fatto proprio così, nn ricordo se ha montato una AEM o altra, ma i corpi farfallati li ha messi su una NA che ha una gestione più semplice della NB-FL...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#34
Scusate, ma anziché rifare tutti i cablaggi e buttare a mere tutte le funzioni che una centralina ha su un'auto vi "fa schifo" metterne una wire to wire con una bella mappa preimpostata per partire e programmarla a dovere sostituendo solo i sensori che non vanno bene con gli itb?
Pensate si risparmi tanto ad intervenire sui cablaggi?
Io di centraline così ne ho trovate già tre e i costi al max sono vicino ai 1000 euro circa.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#35
io sono per il wire to wire...
ma 1000 euro sono un assurdità!!!

io punto a farmi in casa pure quello :-)

alla fine per passare ad un ITB basta sostituire solo l'AFM con un MAP
cercate su google afm to map..
c'è una marea di roba al riguardo.. non lo abbiamo solo noi questo "problema" ;-)

e se proprio si vuole cambiare tutto allora piuttosto metto una megasquirt..
spendo molto molto meno che per una AIM ..
MX-5 NA 115cv Crystal White

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Gli altri mezzi: 
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
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#36
Stefano80 Ha scritto:io sono per il wire to wire...
ma 1000 euro sono un assurdità!!!

io punto a farmi in casa pure quello :-)

alla fine per passare ad un ITB basta sostituire solo l'AFM con un MAP
cercate su google afm to map..
c'è una marea di roba al riguardo.. non lo abbiamo solo noi questo "problema" ;-)

e se proprio si vuole cambiare tutto allora piuttosto metto una megasquirt..
spendo molto molto meno che per una AIM ..
Sulla tua penso si possa fare, ma sulle serie successive non credo
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#37
si tratta di alterare un segnale elettrico, si può SEMPRE fare..
e qualsiasi centralina deve "sentire" le condizioni atmosferiche e quelle del motore..
..quindi qualcosa da alterare c'è sempre :chessygrin:
MX-5 NA 115cv Crystal White

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