Ciao, da qualche giorno ho montato il collettore in oggetto.
Dopo duro lavoro anche per sagomare alcune curve, ora godo del risultato
Ai bassi medi regimi si nota poco se non una più regolare risposta.
Superati i 5000 la lancetta fa un salto fino alla zona rossa senza esitazione, é veramente entusiasmante.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:Ciao, da qualche giorno ho montato il collettore in oggetto.
Dopo duro lavoro anche per sagomare alcune curve, ora godo del risultato
Ai bassi medi regimi si nota poco se non una più regolare risposta.
Superati i 5000 la lancetta fa un salto fino alla zona rossa senza esitazione, é veramente entusiasmante.
Per completezza, ora ho lo scarico completo della Cecam.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
interessante..
foto?
euro?
:angel2:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
che adattamenti hai dovuto fare??
Il costo escluso il montagio: €450.
Foto purtroppo non ne ho fatto.
Adattamenti: la parte terminale del collettore é stata tagliata e adattata con le curve, inoltre ho creato una staffa ex novo per fissare il collettore alla scatola del cambio come l'originale.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
mr.magoo87 Ha scritto:cè per il 1.8?
si.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
va "pasticciato" come il tuo o è plug and play?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:va "pasticciato" come il tuo o è plug and play?
Penso che dovrai fare qualche modifica come ho fatto io.
Niente di particolare.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.