Ciao a tutti, secondo voi è possibile dare un po' più di spunto in accelerazione ai bassi regimi (fino ai 3000-3800 giri) alla nbfl 1.8? Se si come?
Grazie ciaoo
Grazie ciaoo
più spinta ai bassi regimi.. come?
|
10-01-2010, 01:23
Ciao a tutti, secondo voi è possibile dare un po' più di spunto in accelerazione ai bassi regimi (fino ai 3000-3800 giri) alla nbfl 1.8? Se si come?
Grazie ciaoo
10-01-2010, 07:40
v8
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10... Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
10-01-2010, 15:53
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
10-01-2010, 18:04
Che estremisti.. ci sono delle cammes studiate apposta per ottimizzare quel regime di rotazione. Idem collettori di scarico.
Inoltre con un volano alleggerito migliora già di molto la risposta all'acceleratore
Alberto
10-01-2010, 20:00
Quoto,
volano ti da' una mano ![]() Il mio e' in arrivo, domani attendo comunicazia :chessygrin: Per altro, dal basso del mio 1.6, mi aspettavo che il 1.8 fosse gia' ben messo... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-01-2010, 20:15
Smoke,ti sarei grato se non appena monterai il tuo volano alleggerito,mi diresti come si comporta.Ho anch'io la necessità di avere più spinta e coppia ai bassi regimi.In uscita di curva,è davvero poco la spinta che sento...
Saluti ![]()
10-01-2010, 22:23
purtroppo soluzioni economiche per i nostri motori non ce ne sono.. direi che l'unica sono le cammes che privilegiando i bassi magari ti toglieranno qualcosa agli alti, scarichi e filtri aperti invece per l'obiettivo che ti sei posto sono ovviamente controproducenti
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
11-01-2010, 00:54
Starsky Ha scritto:compressoreRibadisco:compressore.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
11-01-2010, 02:41
Vedo che il compressore è un po' fuori dalla mia portata finanziaria.. La modifica con le cammes alleggerite in quanti eurini si traduce in media?
Thankss |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NB FL] Problema minimo alto nel traffico e colpi a bassi giri |
13-05-2021, 18:24 Ultimo messaggio: AleReda98 |
||||
[NC/RC] Vuoto/stallo bassi giri NC 1.8 |
07-02-2021, 13:27 Ultimo messaggio: zef |
||||
1.8 Sport Rumore metallico a bassi giri |
20-03-2017, 17:11 Ultimo messaggio: gigi250 |
||||
Motore che non motora, spia gialla ai bassi giri, ticchettii sopra i 3000rpm. |
21-06-2016, 20:26 Ultimo messaggio: Eww |
||||
Problema a bassi giri del motore |
12-10-2013, 11:09 Ultimo messaggio: DadoPts |
||||
irregolarità ai bassi regimi su NC 2.0 |
12-04-2013, 00:41 Ultimo messaggio: Demios |
||||
irregolarità bassi regimi |
12-10-2011, 11:33 Ultimo messaggio: omermon |
||||
per i bassi-medi regimi quale collettore? |
30-12-2008, 17:59 Ultimo messaggio: nofear |