ma c'è veramente?
Personalmente vedo sempre la stessa gente in giro, sempre con pachi in mano, sempre a fare acquisti.
Locali pieni!
Ristoranti idem!
Macchine nuove un po ovunque!
aziende che si chiedono la cassa integrazione, ma che poi non riescono a star dietro agli ordini che gli arrivano!
Addirittura la mia ditta ha Aumentato il fatturato rispetto allo scorso anno, e presumo non di poco.
ma vivo io in un'oasi felice oppure è così ovunque?
Regione/Stato: Marche
Modello:
Alcuni clienti seri (nel senso di bravi imprenditori che non spendono i guadagni a ***** o simili) che seguiamo l'hanno sentita.
Cassa integrazione e notevolissima riduzione del fatturato.
Dipende dal mercato a cui ti rivolgi e dalla tipologia di prodotto offerto.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì.
Guarda già solo il campo delle auto usate: i prezzi sono AFFONDATI.
L'mx ce l'ho sul groppone da mesi e mesi, tutte le quotazioni sono infinitamente basse dato che una spider è percepita come "extra".
Alberto
dipende da dove lavori e che mercato.
Sento di gente che continua a comprare una pelliccia al mese alla moglie e gente che lavoro solo per pagare le spese tra tasse e negozio...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Regione/Stato: Puglia
Modello:
secondo me la crisi c'è, ma ancora non si sta sentendo al 100%, ed è sopratutto una crisi per la le classi medio-basse, in sostanza chi aveva i soldi li spende ancora e li spenderà, e purtroppo la rilevanza spropositata che le si sta dando sta creando una scusa per Inchiappettare i poveri impiegati-operai sottoposti, si approfitta per cassaintegrare, proporre contratti normalmente improponibili etc...come sempre i nostri governanti non sono in grado di gestire le situazioni d'emergenza.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
la storia che il mercato dell'usato Auto e moto si stia affossando, dovrebbe star a significare che la gente prediliga in Nuovo, quindi Altro che crisi!
poi non credo che tutti quelli che vedo siano gente benestante, altrimenti ve ne è davvvvvero tanta!
beh nella mia azienda da un'anno a sta parte sono state assunte diverse persone (al momento con contratti a tempo), ma comunque il personale è aumentato peroprio perchè ne avevamo necessità, altrimenti non si riusciva a star dietro.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Formix Ha scritto:la storia che il mercato dell'usato Auto e moto si stia affossando, dovrebbe star a significare che la gente prediliga in Nuovo, quindi Altro che crisi!
poi non credo che tutti quelli che vedo siano gente benestante, altrimenti ve ne è davvvvvero tanta!
beh nella mia azienda da un'anno a sta parte sono state assunte diverse persone (al momento con contratti a tempo), ma comunque il personale è aumentato peroprio perchè ne avevamo necessità, altrimenti non si riusciva a star dietro.
assumi me
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
beh guarda sto aspettando che assumano a me a tempo indeterminato, visto che sono qui 4 anni ormai!
Regione/Stato: Marche
Modello:
Formix Ha scritto:beh guarda sto aspettando che assumano a me a tempo indeterminato, visto che sono qui 4 anni ormai!
Ho sentito una notizia di recente di una che lavorava da anni con contratti a termine nella stessa azienda.
Poi a lei non l'hanno rinnovato mentre ad altri si. Al che gli ha fatto causa e l'azienda è stata costretta ad assumerla a tempo indeterminato.
Poi, dopo 6 mesi, è stata trasferita nella succursale in india, ma questo è un altro discorso...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)