Ciao a tutti,
leggendo qua e la per il forum ho scoperto che c'è un'autoofficina specializzata in elaborazioni proprio a mezz'ora da me, parlo dell' "autoofficina Abbate", volendo sapere (più per curiosità che per altro) quali fossero le modifiche che si potevano apportare alla mia auto e soprattutto quanto venissero a costare in termini di denaro gli mando una mail, nella quale specifico sottilineando e "ingrassettando" :chessygrin: che monto il gpl, dopo qualche giorno mi risponde che devo scegliere ho elaborazione o impianto gpl
e qui sorge la mia domanda, ma veramente nn posso fare niente se monto il gpl? (volumetrico o turbina o altre cose?)
grazie e scusate se mi sono dilungato :chessygrin: :chessygrin:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
marco89 Ha scritto:Ciao a tutti,
leggendo qua e la per il forum ho scoperto che c'è un'autoofficina specializzata in elaborazioni proprio a mezz'ora da me, parlo dell' "autoofficina Abbate", volendo sapere (più per curiosità che per altro) quali fossero le modifiche che si potevano apportare alla mia auto e soprattutto quanto venissero a costare in termini di denaro gli mando una mail, nella quale specifico sottilineando e "ingrassettando" :chessygrin: che monto il gpl, dopo qualche giorno mi risponde che devo scegliere ho elaborazione o impianto gpl
e qui sorge la mia domanda, ma veramente nn posso fare niente se monto il gpl? (volumetrico o turbina o altre cose?)
grazie e scusate se mi sono dilungato :chessygrin: :chessygrin:
Tutte caxxxxte.
credimi.
Quando 2 anni fa telefonai, anch'io ebbi la stessa risposta.
Ho già percorso circa 20000 km senza alcun problema e sono super contento.
Se ti interessa di più scrivi in mp che ti invio il mio cell.
Ciaoooooooooooooooooo
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Mi associo a nofear, come ho già detto SI FA eccome, ottieni anche rendimenti maggiori.
(in generale andando solo a GPL le auto potrebbero essere molto più spinte).
Il problema è che NON TUTTI LO SANNO FARE, in quanto è difficile per un preparatore conoscere a fondo i limiti di tale carburante e come sfruttarne i numerosi vantaggi. Spesso serve quel qualcosa in più che il 90% dei preparatori non ha, ossia una laurea/un ingegnere che ne segua i lavori/un'esperienza ben al di fuori di quella che si ottiene con le auto da strada/pista (es competizioni stile F3, F1 ecc)
Alberto
Secondo me non lo fa solo per principio
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
grz a tt per le risp...cm sempresiete i migliori...ora il problemino potrebbe essere da chi montare il volumetrico..consigli? E mi potreste suggerire anche quale kit comprare (ho letto del jackson)? Ma soprattutto secondo voi conviene montarlo su di una vettura da 80000 km? Grazieeee ciao ciao ps nofear hai un mp
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Marco innanzitutto aggiorna il profilo
Per quanto riguarda il connubio GPL + volumetrico, prova a sentire che cosa ti dice Finelli.
Altri del suo calibro, in Italia, purtroppo non ce ne sono.
Alberto