Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
io l'avevo installato per monitorare la temp dell'aria in aspirazione, e l'avevo fissato con del biadesivo sotto alla parte di cruscotto che sta sopra al ginocchio sinistro. Era visibile spostando appena la testa...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
dal mio magazzino.li distribuisco.per la sonda, che è purtroppo resinata e incapsulata ed è solidale al cavetto, ho preso un filo di acciaio ma va bene anche un ferro da calza, l'ho bloccata in cima al filo con un pò di nastro isolante e poi pian piano con l'aiuto di un pò di saponata da elettricista l'ho spinta attraverso il passacavo che c'è lì sotto nei paraggi. a quel punto sei nel vano motore. tiri fuori il filo piano piano, finchè arrivi dove vuoi.il resto lo tieni arrotolato dentro, sotto il cruscotto.
inizialmente spostavo il sensore davanti all'airbox, mi sono spaventato dei valori!
adesso l'ho fascettato sul davanti, tra la traversa e il paraurti.
quando è investito dal flusso dell'aria in movimento è molto preciso.
quando la vettura è ferma sotto il sole fa schifo.però non è che serva molto in quel caso, e poi è difficile da risolvere come problema, a meno di auto progettate con un posto sonda molto furbo.
facciamo il gda termometro rolando :haha: