Non ho letto tutta la discussione perche è davvero troppo lunga.
Comunque,come diceva Mamo per chi viaggia molto e necessita di internet,email e office è la soluzione definitiva.
Mio cugino lavora per un importante azienda pubblicitaria di Milano,ogni settimana si fa almeno 3 giorni in giro per l'italia dai vari clienti e l'ipad l'ha comprato subito,a detta sua è la comodità fatta tecnologia...
Ormai si presenta dai clienti solamente con quello,non gli serve nient altro...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
CJ_ Ha scritto:[video=youtube;s72rGDUn2uo]http://www.youtube.com/watch?v=s72rGDUn2uo&feature=player_embedded[/video]
Se si paragonano prodotti della stessa fascia tra BB e Apple,si sa...BlackBerry è sempre un passo avanti.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
La mia esperienza di lavoro.
Tra le altre cose supporto una settantina di utenti della mia societá: i brokers viaggiano, vedono clienti e vendono.
Le loro armi sono: email, contatti e calendario (mail-cont-cal) da sincronizzare con il nostro server di collaborazione centrale, oltre a questa Triade Sacra devono vedere documenti e foto.
In essenza consumano documenti al 90% e li creano al 10% (anche 95/5 direi...)
iPhone, BB e Android: ottimi tutti e tre (con BES o ActiveSync) per mail-cont-cal.
Browsing, documenti, remote desktop: possibile ma lo schermo é piccolo.
Laptops (PC o Mac): bene anche quelli, ma sono diventati pesanti (in kg) da portare. Anche quelli che hanno un netbook hanno realizzato presto che non ci fai granché, ma ha una tastiera QWERTY (Wow!)
iPad: amatissimo.
E aspetto il loro corrispettivi con Android semmai.
Background: uso PC, Mac e Linux da decenni, l'importante é che contenuti devi consumare e come, non con cosa lo fai.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
CJ_ Ha scritto:[video=youtube;s72rGDUn2uo]http://www.youtube.com/watch?v=s72rGDUn2uo&feature=player_embedded[/video]
Sarebbe interessante una sfida per vedere quanto veloce carica le pagine in assenza di WiFi (dato che non ha nessun altro tipo di connessione dati)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Brunix Ha scritto:Se si paragonano prodotti della stessa fascia tra BB e Apple,si sa...BlackBerry è sempre un passo avanti.
Quasi un anno dopo dovrebbe essere la normalità fare qualcosa in più..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
scusate apro una parentesi se mi è concessa.
Ho installato itunes 10 ed ho un ipod nano terza generazioe.
Se vado in Itunes nella libreria ok vedo le copertine. Mentre se vado sotto la voce dispositivi->Ipod->Musica Le copertine non si vedono. Si possono vedere?
Se metto una canzone in riproduzione riesco a vedere la copertina dell'album al quale appartiene quella canzone.
Insomma vorrei vederle come vedo le copertine in griglia nella libreria è possibile?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Prima metti le copertine, poi li carichi. Vanno aggiunte al singolo pezzo.
Ritorno IT perche' ho visto che hanno attivato il multitasking: ecco, ora potrei considerarlo seriamente!!!!!!
Alberto
ipad. bello. figo.
ma sti devono girare un file con una penna? te la inoculi nel portugio?