allora praticamente dovresti avere tutto stock tranne la radio, penso di sapere da cosa derivi il problema, sicuramente sono da impostare i tagli di freq sull'autoradio
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
mi piacerebbe curarlo maggiormente, magari prendendo degli altoparlanti che diano non eccessiva potenza ma qualità. magari un amplificatore....
però spendendo cifre abbastanza basse, in quanto non sono un fanatico del car audio...anzi....non ne so praticamente nulla e di sicuro non mi interessa avere un impianto da competizione in auto, sopratutto su una spider come l' mx-5
guarda io ho comprato tutto dal forum di audiocarstereo
sono audiofili ma ragionevoli con i prezzi, se trovi le cose guiste con 200-250 euro cambi casse (di qualità) e ampli (buono)
sempre senza esagerare, anche io ho fatto un'impianto qualità e nn spl, nn mi interessa e avrebbe fatto ridere una mx5 che fa spl... non ha neanche il tetto
Rimpiango la mia MX
il problema è che io non saprei neanche quale altoparlante acquistare, di quale marca,potenza,dimensione.....poi preferirei indirizzarmi sul nuovo
coral monza, vai a colpo sicuro, ottimo prezzo buona resa, se no dimmi un budget che ti dico dei modelli... noi possiamo montare un 16.5 (con adattatore) e i 21
Rimpiango la mia MX
il kit audio che montavo sulla mia precedente auto (una lancia y) era proprio coral, ed ero rimasto molto soddisfatto
dunque ho guardato la coppia di coral monza da 165, listino 96€
questi coassiali riescono a scendere bene in basso senza dover per forza prendere un sub? perchè quello non saprei proprio dove infilarlo nell'abitacolo
non coassiali... assolutamente no, prendi il due vie separate, tanto monta nella predisposizione della casa
fidati garantiscono mooooolto meglio la resa bassa
Rimpiango la mia MX
vai per gradi, prendi le casse, se vuoi un idea del prezzo guarda qui
http://cgi.ebay.it/CORAL-MONZA-MK-165-K ... 0527457494
poi se vedi che non ti danno abbastanza le amplifichi, se dopo che le amplificate senti troppa distorsione vai di insonorizzante, li dipende da quanto vuoi spendere...
Dynamat - Palstic Mate bomb - Butiflex - Sono tre diversi insonorizzanti, dal più caro al più economico. Ovviamente non sono proprio uguali tra loro, ma magari tu non necessiti di uninsonorizzazione anfibia
Rimpiango la mia MX