This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post 1 Raduno MX5 Calabria
Riposto qui:
Appena tornati dal primo Raduno di mx-5 Calabria! Piccolo Briefing, pregasi commentare:
Otto i coraggiosi equipaggi presenti, nonostante il tempo avverso. All'appuntamento alla Certosa di Serra S. Bruno si presentano con puntualità svizzera: La NC di Farabia, la NC bianca "sciupacordoli" di Peppe75, la Phoenix di Flea88, la Backstage di Emilio85, la NBFL Neo Green(adesso sai qual'è!!) di Luca, La NB dei nostri amici di Catanzaro (aiutatemi con i nomi), la mia NA v-special (sola soletta...) e naturalmete la mitica NB "Volumetrica" del Dott. Ernesto. Al nostro arrivo ci accoglie la nostra Giuda/autorità, il viglile Ernesto che, con grande zelo e indubbia preparazione, ci illustra i "segreti" della Certosa e del Santo che dà il nome al freddo ma splendido paesino della comunità montana. Dopo la visita alla certosa,durante la quale non ci siamo fatti mancare nemmeno una bella grandinata (definita i "confetti di S. Bruno" dal nostro mitico Cicerone Ernesto), ci ristoriamo in una casetta antica gentilmente messa a disposizione dal "nostro" Ernesto. Foto e chiacchiere di rito e via verso il ristorante a Catanzaro lido. Ad accoglierci un timido sole che dura abbastanza da permettere a me e Peppe di fare un piccolo "top down", nonchè delle foto con le nostre piccole (le auto, non le mogli!), baciate dal sole d'inverno. All'interno del ristorante si stabiliscono subito le squadre: Uomini da un lato del tavolo, impazienti di discutere solo di cordoli e assetti, e le povere consorti lasciate alla deriva tra indefiniti discorsi da "donna". Particolare apprezzamento va fatto alla qualità del cibo e del servizio offerto (abbondante antipasto, tre primi, pesce al cartoccio, bevande e dolci), nonchè alla simpatia e cortesia dei proprietari ai quali è stata dedicata una foto con tutta l'allegra cobbriccola. Come se non bastasse si è stabilita una ulteriore sosta in una pasticceria poco distante, a suon di gelati e dolci di ogni genere, gentilmente offerti dal nostro mitico Dott. Ernesto, al quale va un particolare encomio per aver organizzato con pazienza e cura dei dettagli questo primo raduno. Un grazie va a tutti noi che, in una atmosfera di grande simpatia, passione e serietà, siamo riusciti ad organizzare nella nostra non felicissima Calabria, un evento del genere che, sono sicuro, sarà il primo di una lunga serie di incontri sempre più popolati. W la Calabria, w la Miata!!! alla prossima....
NATO

P.S. A breve le foto, le sto già uploadando....
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
  Cita messaggio
Cool
davvero bell'incontro , bel gruppetto.
ragazzi : complimentissimi.
attendiamo altri dettagli, foto o quant'altro.
Avete lo spirito giusto. :beerchug:
[Immagine: 34njric.jpg]
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
Che dire (avete detto tutto VOI).
Posso aggiungere uno cosa: mi sono divertito.
Ed al primo colpo abbiamo fatto centro: per la riuscita del raduno, per la gente, lo spirito, ect....
E già si parla di pista (per colpa mia).
Avremo così un battesimo della pista per alcuni di Voi, vedi Groover80, il ns PRESIDENTE Nofear e se vuole Francesco (il tuo nick qual'è?). Emilio85 (tu giri o no?) ricordati di organizzare il tutto
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Intanto su youtube scrivendo peppelaruffa potete vedere oltre a Montalto anche il circuito di Racalmuto (ricordo per chi fosse interessato il 21 febbraio si gira).
Tu Groover80 non hai scelta ormai sei nel baratro e non ne puoi più uscire
  Cita messaggio
porcaccia la miseriaccia me la sono persa, proprio ieri mi sono iscritto al forum!!
non ho un mx5 ma sono di catanzaro e avevo l opportunita di vedere tante mx5 tutte insieme e parlare con gente che ce l ha!!!
mannaggia!!!
complimenti a tutti comunque!!
  Cita messaggio
Ora vendo i cerchi del Kuga di mio padre compro due gomme anche "Rotalla" Big Grin e vengo anche io ahahahahaha

intanto qualche altro scatto della bellissima giornata

[Immagine: img0943n.jpg]
[Immagine: img0894q.jpg]
[Immagine: img0947gn.jpg]
[Immagine: img0965z.jpg]
[Immagine: img0968y.jpg]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
E' strano a dirsi ma tra tutti gli sport motoristici il traverso è quello che costa di meno: due cerchi e due gomme cinesi.
Non serve altro. Ah si: la benzina
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Che dire (avete detto tutto VOI).
Posso aggiungere uno cosa: mi sono divertito.
Ed al primo colpo abbiamo fatto centro: per la riuscita del raduno, per la gente, lo spirito, ect....
E già si parla di pista (per colpa mia).
Avremo così un battesimo della pista per alcuni di Voi, vedi Groover80, il ns PRESIDENTE Nofear e se vuole Francesco (il tuo nick qual'è?). Emilio85 (tu giri o no?) ricordati di organizzare il tutto
Io Presidente, no grazie.
E' già una grande gioia avervi conosciuto, persone affabili, cordiali e malate assai malate di Mx5.

P.S. IMPORTANTE
Io sono medico e quindi dovrei curare le malattie ma dopo lungui studi e ricerche devo darvi una brutta notizia: la malattia é incurabile, si cronicizza facilmente ed é più contagiosa della famosa suina, ah dimenticavo sono allo studio vaccini ma al momento nessuno ha dato risultati, anzi qualche rivista ha notato un effetto rebaund cioé più tenti di curarla più si cronicizza.
Be rassegnamoci e dedichiamoci alla pista, in poche parole assencondiamo la malattie soffriremo di meno.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio
Grande Ernesto Big Grin
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
  Cita messaggio
Ecco altre foto direttamente dal nostro fotografo ufficiale Thumbup

Davanti la Certosa di Serra San Bruno
[Immagine: img8397.jpg]

La foto con il personale del locale "La cena di Afrodite", al quale vanno i nostri complimentoni
[Immagine: img8483x.jpg]
[Immagine: img8449m.jpg]
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Xenon Kit 6000°K
Side Markers
USA Style
EBC Green Stuff

Cita messaggio