nitro-ale Ha scritto:questo è interessante, perchè sulle na montare una barra nb al posteriore potrebbe essere veramente un bell'acquisto
con gli ultimi fogli excel che ho trovato la situazione pare invertita e ho modificato il post.
Adesso attendo conferme sperimentali :haha:
Edit:
altra guida al montaggio
http://www.miata.net/hakuna/0015/h0001.htm
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD


![[Immagine: swaypost.jpg]](http://img163.imageshack.us/img163/3650/swaypost.jpg)
![[Immagine: endlinkpost.jpg]](http://img233.imageshack.us/img233/339/endlinkpost.jpg)
![[Immagine: swayant.jpg]](http://img836.imageshack.us/img836/5762/swayant.jpg)
![[Immagine: swayantdiff.jpg]](http://img220.imageshack.us/img220/778/swayantdiff.jpg)
![[Immagine: dscf7742.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/1817/dscf7742.jpg)
![[Immagine: endlinkant.jpg]](http://img545.imageshack.us/img545/698/endlinkant.jpg)