This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ammo forse rotto
come faccio a sapere se il mio ammortizzatore è a posto??? xk nn mi sembra normale k appena ho un passeggero a bordo (mio fratellino, quindi non un gran peso) si abbassa tantissmo e tocco ovunque???

Sulla anniversary ho i blistein montati vero????
  Cita messaggio
si, se non sono stati cambiati prima.

se è scoppiato. una cosa semplice è spingere verso il basso l'auto con le mani.. e vedi come si comporta.. però è strano.. c'è pur sempre la molla a tener su..
  Cita messaggio
ma si comporta stranissimo, del senso che quando sono solo nn ha problemi, quando ho qualcuno a bordo sembra imbarcato verso destra, ho provato a spingere è sembra normale, solo qnd ho qlc a bordo...
  Cita messaggio
Quando prendi una buca senti rumori strani?

No perche io.. per fare il cretino con la corsa 1.0 3 cilindri di mia nonna ho fatto esplodere i due ammo posteriori..

Ora se saliamo in piu di 2 a ogni buca si sentono le martellate dietro Big Grin
  Cita messaggio
Urca, non so, come faccio a esserne sicuro???
  Cita messaggio
secondo me è partito l'ammo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Prova a spingere sul lato sinistro e sul lato destro, se senti un pò di resistenza in più sai che è scoppiato.
Cmq se fosse scoppiato togliendo la ruota è molto probabile che tu veda un pò d'olio che esce fra lo stelo e l'ammortizzatore.
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
per toglierti il dubbio fatti fare il test di efficienza degli ammo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Ok, adesso controllo, grazie mille!!!
Non potrebbe essere solo k si sia mollato un po'???
del senso che se non mi sbaglio i miei ammo sono regolabili, non potrebbe aver perso la regolazione??
  Cita messaggio
se sono quelli di serie, ossia i bilstein b6 non sono regolabili, ne sarebbe plausibile, purtroppo penso siano andati T_T
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio