Complimenti per il lavoro, smontare il cambio in garage è da coraggiosi, io senza ponte non lo farei mai soprattutto per poi dover rimontare il tutto diventa complicato
Poi non è un accoppiamento critico come può essere la pompa dell'acqua o una testata.
Anche il mio ex collega meccanico i cambi non gli stringeva mai con la dinamometrica.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
(18-03-2024, 14:20)HPDxxx Ha scritto: stringi col bracciometro e stai sereno che non succede niente.Quoto in pieno, tanto non è fissato solo con 3 viti.
non è il piano di una testa o una accoppiamento critico, dove è necessaria la sequenza di tiraggio incrociata e la coppia perfetta.
bel lavoro bravo!
mi devo ricordare di ordinare anche io il cuscinetto nel volano.
Poi non è un accoppiamento critico come può essere la pompa dell'acqua o una testata.
Anche il mio ex collega meccanico i cambi non gli stringeva mai con la dinamometrica.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.