Per esserci c'è...ma ha una funzione reale in caso di ribaltamento?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Meditate gente...!!!Mettere il rollbar!!!
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07-02-2010, 10:51
Per esserci c'è...ma ha una funzione reale in caso di ribaltamento?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
08-02-2010, 13:45
Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?
Quindi: - Assetto - Freni - Motore - Rollbar (e magari dove è possibile acquistarlo) - ect... Non che abbia esigenze di iscrivermi a qualche campionato ma capire cosa è possibile trasferire alla mia miatina x uso pista
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 15:05
Peppe75 Ha scritto:Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?-Assetto:coilover Sachs (4000$) -Freni: impianto di serie con dischi migliori e pastiglie racing -Motore: scarico completo DC sport, aspirazione AEM. Alcuni hanno centraline specili tipo Motec -Rollbar:cage completo http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0418.html Altro?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
08-02-2010, 19:51
Baron Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?-Assetto:coilover Sachs (4000$) [ghide=4,5,20,23:1jljziej]Se fastidioso: ti trombi la figlia del Sig.Mazda? :haha: :haha: :haha:[/ghide:1jljziej] Se monto il rollbar pensi che la stradale se ne possa accorgere?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 19:55
si
E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-02-2010, 19:59
E vorrà dire che mi metto il casco quando vado dalla suocera. Pensa che ridere se mi fermano e che cu.. che mi faranno.
A proprosito Baron simpatico il sito: quando ci vediamo facciamo il punto della situazione
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 20:02
mr.magoo87 Ha scritto:E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.Se metti solo il roll bar posteriore e non la gabbia, non credo faccia molta differenza con un frangivento o uno style bar.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
08-02-2010, 20:03
Riepilogo rapido:
- sconsigliamo la cage perchè può diventare pericolosa anzichè sicura - l'NC ha il rollbar di serie, tuttavia per una migliore protezione sarebbe bene passare ad una soluzione -rimanendo in un design ad "hoops"- tipo questa o altre proposte da good-win-racing
Alberto
08-02-2010, 20:14
Rob72 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.Se metti solo il roll bar posteriore e non la gabbia, non credo faccia molta differenza con un frangivento o uno style bar. solo il posteriore non cè assolutamente problema di sicurezza. Ma siccome la NC ha già il suo e si parlava di NC Cup quindi di una gabbia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
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