Per esserci c'è...ma ha una funzione reale in caso di ribaltamento?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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Meditate gente...!!!Mettere il rollbar!!!
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07-02-2010, 10:51
Per esserci c'è...ma ha una funzione reale in caso di ribaltamento?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
08-02-2010, 13:45
Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?
Quindi: - Assetto - Freni - Motore - Rollbar (e magari dove è possibile acquistarlo) - ect... Non che abbia esigenze di iscrivermi a qualche campionato ma capire cosa è possibile trasferire alla mia miatina x uso pista
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 15:05
Peppe75 Ha scritto:Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?-Assetto:coilover Sachs (4000$) -Freni: impianto di serie con dischi migliori e pastiglie racing -Motore: scarico completo DC sport, aspirazione AEM. Alcuni hanno centraline specili tipo Motec -Rollbar:cage completo http://www.good-win-racing.com/Mazda-Pe ... -0418.html Altro?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
08-02-2010, 19:51
Baron Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Qualcuno di Voi saprebbe dove è possibile reperire tutte le specifiche tecniche della MX-5 NC CUP?-Assetto:coilover Sachs (4000$) [ghide=4,5,20,23:1jljziej]Se fastidioso: ti trombi la figlia del Sig.Mazda? :haha: :haha: :haha:[/ghide:1jljziej] Se monto il rollbar pensi che la stradale se ne possa accorgere?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 19:55
si
E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
08-02-2010, 19:59
E vorrà dire che mi metto il casco quando vado dalla suocera. Pensa che ridere se mi fermano e che cu.. che mi faranno.
A proprosito Baron simpatico il sito: quando ci vediamo facciamo il punto della situazione
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
08-02-2010, 20:02
mr.magoo87 Ha scritto:E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.Se metti solo il roll bar posteriore e non la gabbia, non credo faccia molta differenza con un frangivento o uno style bar.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
08-02-2010, 20:03
Riepilogo rapido:
- sconsigliamo la cage perchè può diventare pericolosa anzichè sicura - l'NC ha il rollbar di serie, tuttavia per una migliore protezione sarebbe bene passare ad una soluzione -rimanendo in un design ad "hoops"- tipo questa o altre proposte da good-win-racing
Alberto
08-02-2010, 20:14
Rob72 Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:E poi le gabbie sono pericolose in un utilizzo senza casco.Se metti solo il roll bar posteriore e non la gabbia, non credo faccia molta differenza con un frangivento o uno style bar. solo il posteriore non cè assolutamente problema di sicurezza. Ma siccome la NC ha già il suo e si parlava di NC Cup quindi di una gabbia.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
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