troppo racing!
alluminio Ha scritto:Mai conosciuto gente più contagiosa di voi!
Ho preso questa pellicola http://www.apaspa.com/promo/effetto-carbonio/
Vicino a casa mia c'è un laboratorio dove fanno gli adesivi per le livree delle varie scuderie private ferrari maserati ecc della zona. La pellicola me l'han data loro per 35 euro al metro (il rotolo è alto 80 ma c'è anche il rotolo più alto). Compresa nel prezzo, mini lezione di applicazione della pellicola con prova pratica che è consistita in :rivestimento del carter di una pressa per gli adesivi che c'era li.
Come prima prova ho scelto un pezzo piccolo e facile, la cornice dove c'è il tasto dei retronebbia della NB. Considerazioni: pellicola ottima e risultato ottimo, niente pieghe, niente bolle, niente aggiunte o sovrapposizioni della pellicola. Ma..non sono tanto convinto..avevo in programma di fare il fondino degli strumenti del cruscotto e tutta la parte di plastica liscia del tunnel (consolle centrale, mascherina per 2 strumenti e orologio analogico, cornice del cambio), ma visto dal vivo il primo pezzo rivestito, ho paura che fare tutto sia un po' truzztunig. Allo stesso tempo però mi piace..uff
Voi che dite? Considerando anche che male che vada la tolgo, provo ad andare avanti?
Lo so poi che va a gusti, quindi è praticamente un referendum.
[ Immagine ]
[ Immagine ]
P.S. dal vivo e senza flash è molto più opaca. wei, quindi costa 35 euro al metro quadro? ma quello che hai tu è Nero o Antracite?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:wei, quindi costa 35 euro al metro quadro? ma quello che hai tu è Nero o Antracite?
Costa 35 al metro ma il rotolo è alto 80 (35euro 100x80)
Per il colore non lo so, ho cercato il sito e ho visto gli altri colori quando l'avevo già presa, loro avevano quello che ho preso io e l'argento. Bisognerebbe vederli dal vivo ma visti così credo che il mio sia il nero.
Stasera, (aimè stanotte) spero di finire tutto il tunnel poi vediamo com'è, ho sempre quella vocina in testa che mi ripete: casso fai truzz? solo gli svizzeri e i filippini c'han quelle robe lì..
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:Miata4Ever Ha scritto:Arrivato Ieri in Italia la console centrale Na in carbonio! Non vedo l'ora di averla quì con me!!
noo quella di carbonio vero? noo dai che in sto periodo ho un sacco di altre spese in programma, non farmela vedere! In realtà è una cover, copre solo fino agli interruttori degli alzacristalli.
Però è carbonio vero 100%!
La mia bimba è ferma in dogana però...
Spero che si muovano, oggi tra l'altro ho anche ordinato da IL motorsport, il montante coi 2 porta stumenti integrati e il mio voltmetro Vdo!
Regione/Stato: Liguria
Modello:
bella la pellicola...
però preferisco di gran lunga il carbonio vero..
il costo è similare.. solo che per fare lo stesso pezzo in carbonio verò c'è tantissimo lavoro in più.
non devo vedere queste cose, quasi quasi mi faccio il quadro strumenti in carbonio :-)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Tutti quì che appiccicano pellicole e creano interni d'autore e io giro per parma come un imbecille senza trovare nemmeno un metro di pellicola decente!
Che nervoso!
Regione/Stato: Liguria
Modello:
la pellicola non saprei dove prenderla manco io...
per carbonio e resine sono avvantaggiato vivendo in una città di mare...
nei negozi per barche si trovano a prezzi molto più contenuti che in quelli da modellismo ;-)
un famoso sito on-line per iniziarecon ilcarbonio vero è la pochima.. ma occhio a non esagerare che è parecchio caro ;-)
http://www.prochima.it/
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Siiiiiiiiiiiiii!! Me lo danno in consegna!! Spero arrivi oggi o domani! Appena arriva posto una marea di foto delle mia console centrale in CARBONIOOOOOOOOOOOOOOOOO
:beerchug:
non vedo l'ora di vedere le foto!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Arrivato e montato il cruscotto! Alla fine è Carbon Look non carbonio vero, però l'effetto mi piace, è una cover si applica sopra al cruscotto originale.
Ecco il risultato, foto con cellulare quindi non rendono
E' fatto davvero bene, alla fine non mi dispiace.
|