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Devo sostituire i dischi anteriori....consigli?
#11
Gagio Ha scritto:Grazie, Mamo, in realtà sono differenti i miei da quelli di dmax, ma verificherò.

Te cosa sai di questi EBC ultimax?

Coi 15x8 devi stare attento all'ET, se è troppo alto mi sa che non ce la fai..

EBC Ultimax non ne so nulla. Provato solo le EBC Yellowstuff e mi trovo benissimo (però son pastiglie).

Onestamente, con gli stock hai ai avuto problemi? :roll:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#12
il Mamo Ha scritto:Gagio i freni della Sport se non sbaglio non montano sulla tua!
Se non ricordo male DMax i suoi cerchi li aveva presi usati da un tizio con una Sport che li ha venduti perché non riusciva a montarli

Tranquillo, montati due giorni fa.
Con le accortezze nel "famoso swap dei freni": nema problema Thumbup

PS: nelle FAQ e' detto che non ci sono mai problemi, nel caso dobbiamo aggiornarle :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#13
il Mamo Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Grazie, Mamo, in realtà sono differenti i miei da quelli di dmax, ma verificherò.

Te cosa sai di questi EBC ultimax?

Coi 15x8 devi stare attento all'ET, se è troppo alto mi sa che non ce la fai..

EBC Ultimax non ne so nulla. Provato solo le EBC Yellowstuff e mi trovo benissimo (però son pastiglie).

Onestamente, con gli stock hai ai avuto problemi? :roll:

No, ma adesso fan rumore, quindi un granchè non devono essere.....

E un po' più di potenza frenante non mi dispiacerebbe!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#14
Io proverei dei Tar-Ox che tra l'altro sono qua del mio paese.
Fanno delle ottime pinze e dischi

http://www.tarox.com/en/index.php
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#15
smoke Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Gagio i freni della Sport se non sbaglio non montano sulla tua!
Se non ricordo male DMax i suoi cerchi li aveva presi usati da un tizio con una Sport che li ha venduti perché non riusciva a montarli

Tranquillo, montati due giorni fa.
Con le accortezze nel "famoso swap dei freni": nema problema Thumbup

Con dei 15x8?
Non vorrei dire una cazzata, ma sono sicuro al 99% che chi ha venduto i suoi cerchi a DMax lo ha fatto per questo motivo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#16
Gagio Ha scritto:non capisco se mi stai prendendo in giro!


nono, ti dico di prenderli dato che sei in uk, ti costano ancora meno e sono buoni dischi.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#17
il Mamo Ha scritto:
smoke Ha scritto:[quote="il Mamo":1g41b071]Gagio i freni della Sport se non sbaglio non montano sulla tua!
Se non ricordo male DMax i suoi cerchi li aveva presi usati da un tizio con una Sport che li ha venduti perché non riusciva a montarli

Tranquillo, montati due giorni fa.
Con le accortezze nel "famoso swap dei freni": nema problema Thumbup

Con dei 15x8?
Non vorrei dire una cazzata, ma sono sicuro al 99% che chi ha venduto i suoi cerchi a DMax lo ha fatto per questo motivo..[/quote:1g41b071]

Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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