Da quando ho acquistato l' auto, la mia passione per la meccanica si è tutta rivolta su di lei..
Nonostante già abbia qualcosina come il catalizzatore metallico Brain, filtro a pannello BMC, terminale sportivo (Cecam)..
sto valutando di rifare totalmente il sistema di scarico dal collettore al terminale (sempre alla Cecam, vivamente consigliata) con qualcosa di progettato racing e un kit di induzione con presa dinamica frontale della BMC con CDA specifico.
(obiettivo ideale 170cv senza toccare il corpo motore.. : Lol
A tal proposito navigando sul web allo scopo di trovare qualcosa su esperienze riguardo CDA su MX-5 (si nota la mancanza del Passion in queste situazioni..),
ho trovato una discussione sul forum di Elaborare in cui la BMC mediante tecnici offre un ottimo servizio di consulenza agli appassionati del Tuning, con risposte a domande specifiche, consigli e collaborazioni..
http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... st13401258
Presentatomi alcuni giorni fa, vedrò di presentare loro una mia idea al riguardo,
vi terrò aggiornato.
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5