pit la bestia Ha scritto:chiedi se puoi portare tu le molle facendo attenzione ad ordinare quelle per NC e poi te le fai montare da loro per via della garanzia. Le ordino da loro e gliele faccio montare, perlomeno non rischio niente : Chessygrin :
A breve il primo cambio olio, e quasi quasi le ordino : WohoW :
Vai Kub, vedrai che migliorerà molto l'estetica del tuo SUV, ops della tua spider, ops, della tua auto insomma... :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23, in effetti hai ragione, ora è da Cross :haha:
l'altro giorno ho pure guadato un fiume : Thumbup :
Davvero, la NC\RC migliora parecchissimo con l'abbassamento!
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Kublay Ha scritto:Le ordino da loro e gliele faccio montare, perlomeno non rischio niente : Chessygrin :
A breve il primo cambio olio, e quasi quasi le ordino : WohoW : Gia non rischi che ti arrivino giuste...... in mazda hanno SOLO quelle per RC e non quelle per NC
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
pit la bestia Ha scritto:...... in mazda hanno SOLO quelle per RC e non quelle per NC Allora vado sicuro : Chessygrin :
ormai il p/n è lo stesso per entrambe.
non so se l'istallazione fatta da un concessionario Mazda ti valida la garanzia, perchè dal punto di vista legale le molle non le hai prese dalla casa, infatti quelle che prendi tramite conce sono blu, quelle eibach sono gialle o nere, o rosse (quelle da -45mm). e nel malaugurato caso ti sgamano facilmente.
certo che se non ti funziona la radio non ti possono negare la riparazione in garanzia per colpa della molle!
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
pit la bestia Ha scritto:Si adesso hanno la serie eibac per RC (più dure al post per via dei cento kg in più per il tetto).
ma sei key? :langue2: io possiedo la rc, e la differenza di peso e' di soli 30 kg circa...........se avevano messo 100 kg in piu' la potevano chiamare mx5 touareg............. :beerchug:
giovanni fazio Ha scritto:[quote="pit la bestia":2xeqzfl4]Si adesso hanno la serie eibac per RC (più dure al post per via dei cento kg in più per il tetto).
ma sei key? :langue2: io possiedo la rc, e la differenza di peso e' di soli 30 kg circa...........se avevano messo 100 kg in piu' la potevano chiamare mx5 touareg............. :beerchug:[/quote:2xeqzfl4]
Non lo sapevi che il tetto è in ghisa?
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GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Griflet Ha scritto:non so se l'istallazione fatta da un concessionario Mazda ti valida la garanzia, perchè dal punto di vista legale le molle non le hai prese dalla casa Beh, ordinandole e facendole montare al concessionario, non penso ci siano problemi
prima di ordinarle mi informo : Wink :
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