ale.sg Ha scritto:Credo che la componentistica faccia la differenza più che i numeri
Un modo molto semplice di dire "compra i vmaxx dal mio catalogo, (sono la stessa cosa) ma ci margino io piuttosto che un altro commerciante".
Credete che facciano dei vmaxx per miata specifici per flyn miata??? Ma allora crediamo anche agli asini che volano e che paperina abbia le tette..
Siate affamati, siate folli!
7even Ha scritto:Un modo molto semplice di dire "compra i vmaxx dal mio catalogo, (sono la stessa cosa) ma ci margino io piuttosto che un altro commerciante".
Credete che facciano dei vmaxx per miata specifici per flyn miata??? Ma allora crediamo anche agli asini che volano e che paperina abbia le tette..
Credo che FM faccia margine su tante cose, ma basi il suo successo commerciale più sulla capacità di fornire componenti adatte alla miata che su marketing spregiudicato.
Poi a cambiare SR e valvole in fase di montaggio ad una azienda, specialmente se su numeri medio grandi di certo non costa un granchè.
Ah e cambiano pure i bumpstop.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
oggi ho montato gli anteriori, domani mattina finisco
li ho messi oggi.
sta sera provo, per ora ho messo a 52cm ant e 53 post (dal bordo inferiore del cerchio al passaruota)
ho dovuto limare un filo la parte inferiore degli ammo perchè questi sono larghi 46 e si incriccano mentre i Tein un micron meno di 45 ed entrano perfetti
ma le antirollio posteriori le hanno fatte con il fil di ferro? sono sottilissime :haha:
pazzesco quanto si possa scendere con sti barbonland!!
Mi è sfuggito qualcosa, hai tolto i Tein ed hai messo i RL?
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ale.cigo Ha scritto:li ho messi oggi.
sta sera provo, per ora ho messo a 52cm ant e 53 post (dal bordo inferiore del cerchio al passaruota)
ho dovuto limare un filo la parte inferiore degli ammo perchè questi sono larghi 46 e si incriccano mentre i Tein un micron meno di 45 ed entrano perfetti
ma le antirollio posteriori le hanno fatte con il fil di ferro? sono sottilissime :haha:
pazzesco quanto si possa scendere con sti barbonland!!
:blink_:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!