This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coilover Raceland
#61
Miata.SharK Ha scritto:Considera che i costi di produzione di un ammortizzatore sfiorano addirittura i 5€
Il resto del costo che noi paghiamo è dovuto a studi di settore, engineering, marketing, assistenza post vendita e marchio.

Semplicemente è una ditta nuova (e che dunque deve farsi conoscere sul mercato) che usa soluzioni standard e non particolarmente innovative, quindi non ha bisogno di elevati costi di ingengerizzazione, ricerca e progetto.

eh ma tu parli di economie di scala
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#62
anch'io seguo da un pò le discussioni di questi coilover sul nutz e CR.net e non ho letto tutte ste recensioni lusinghiere,addirittura sul nutz il primo che li ha montati,li ha subito rispediti indietro,da cosa ho capito, valgono quello che costano e imho non potrebbe essere altrimenti
  Cita messaggio
#63
oldcafe Ha scritto:anch'io seguo da un pò le discussioni di questi coilover sul nutz e CR.net e non ho letto tutte ste recensioni lusinghiere,addirittura sul nutz il primo che li ha montati,li ha subito rispediti indietro,da cosa ho capito, valgono quello che costano e imho non potrebbe essere altrimenti

UH?

Me lo sono perso....davvero?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#64
è una discussione di dicembre, se la trovo te la posto volentieri
  Cita messaggio
#65
ragazzi fondo i thread... wait
Alberto
  Cita messaggio
#66
fatto

Io su CR ho letto quasi solo pareri positivi, idem su Nutz!
Il problema è sempre il solito: se vuoi l'auto slammed ed andarci in giro normalmente vanno benissimo. Se ci vuoi andare in pista NO. L'obiettivo è semplicemente abbassare ed irrigidire, non certo cercare il tempo sul giro
Alberto
  Cita messaggio
#67
Tra l'altro più abbassi più ammorbidisci....

cmq se qui che è pieno di dossi rallentatori di cacca la gente li prende....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#68
ecco qui utente hooligan
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 7161&st=60
e c'è ne sono altri
per quello che può valere,ognuno trae le proprie conclusioni, se è convinto che con 200€ può avere un coilover affidabile, leggerà le buone recensioni, e viceversa.
è tutto da prendere con le pinze, ci sono anche discussioni di chi non è soddisfatto dei koni o dei P5, dipende tutto dal grado di sensibilità e da cosa si vuole
  Cita messaggio
#69
Ragazzi tra poco mi dovrebbero arrivare, li monto e vi faccio sapere ( sempre se sono ancora vivo :ange: ) tanto pista non ne faccio, voglio solo la macchina un po piu' bassa e piu' rigida .... mal che vada avro' buttato 200 euri per la causa..... Banghead ma secondo me senza troppe pretese credo possano essere decenti....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
#70
Mitico Claudio!!
Facci sapere... Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Wink [NA/NB]  Help identificazione coilover! dotsynergy 0 162 16-09-2024, 20:16
Ultimo messaggio: dotsynergy
  [ND] Coilover ST Supension, Meister R o BC Racing?? dnr33 11 2,370 19-10-2023, 21:00
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] meister r coilover alex 62 11 3,602 12-04-2022, 17:56
Ultimo messaggio: alex 62
  [NC] Coilover BC racing Pes mx5 3 2,011 19-04-2021, 09:07
Ultimo messaggio: Pes mx5
  [NB FL] Consiglio su miglior coilover sotto i 1000€ AleReda98 16 6,913 19-03-2021, 17:35
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NC/RC] Consiglio regolazione coilover dnr33 11 5,323 16-07-2020, 11:26
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC/RC] Regolazione altezza coilover GabarZZ 21 10,608 10-03-2020, 17:43
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB] Coilover HSD? Miatafan 21 12,000 26-10-2019, 16:50
Ultimo messaggio: Francesco B
  [NA] Vmaxx Xxtreme coilover nightfuel 0 1,285 18-09-2019, 16:12
Ultimo messaggio: nightfuel
  [NC] Accoppiata coilover cerchi giusti Mx1983 2 2,258 15-02-2019, 11:05
Ultimo messaggio: ilGerry



Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)