Miata.SharK Ha scritto:Considera che i costi di produzione di un ammortizzatore sfiorano addirittura i 5€
Il resto del costo che noi paghiamo è dovuto a studi di settore, engineering, marketing, assistenza post vendita e marchio.
Semplicemente è una ditta nuova (e che dunque deve farsi conoscere sul mercato) che usa soluzioni standard e non particolarmente innovative, quindi non ha bisogno di elevati costi di ingengerizzazione, ricerca e progetto.
eh ma tu parli di economie di scala
anch'io seguo da un pò le discussioni di questi coilover sul nutz e CR.net e non ho letto tutte ste recensioni lusinghiere,addirittura sul nutz il primo che li ha montati,li ha subito rispediti indietro,da cosa ho capito, valgono quello che costano e imho non potrebbe essere altrimenti
oldcafe Ha scritto:anch'io seguo da un pò le discussioni di questi coilover sul nutz e CR.net e non ho letto tutte ste recensioni lusinghiere,addirittura sul nutz il primo che li ha montati,li ha subito rispediti indietro,da cosa ho capito, valgono quello che costano e imho non potrebbe essere altrimenti
UH?
Me lo sono perso....davvero?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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è una discussione di dicembre, se la trovo te la posto volentieri
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
ragazzi fondo i thread... wait
Alberto
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fatto
Io su CR ho letto quasi solo pareri positivi, idem su Nutz!
Il problema è sempre il solito: se vuoi l'auto slammed ed andarci in giro normalmente vanno benissimo. Se ci vuoi andare in pista NO. L'obiettivo è semplicemente abbassare ed irrigidire, non certo cercare il tempo sul giro
Alberto
Tra l'altro più abbassi più ammorbidisci....
cmq se qui che è pieno di dossi rallentatori di cacca la gente li prende....
Arancia Meccanica
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anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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ecco qui utente hooligan
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 7161&st=60
e c'è ne sono altri
per quello che può valere,ognuno trae le proprie conclusioni, se è convinto che con 200€ può avere un coilover affidabile, leggerà le buone recensioni, e viceversa.
è tutto da prendere con le pinze, ci sono anche discussioni di chi non è soddisfatto dei koni o dei P5, dipende tutto dal grado di sensibilità e da cosa si vuole
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Ragazzi tra poco mi dovrebbero arrivare, li monto e vi faccio sapere ( sempre se sono ancora vivo :ange: ) tanto pista non ne faccio, voglio solo la macchina un po piu' bassa e piu' rigida .... mal che vada avro' buttato 200 euri per la causa..... ma secondo me senza troppe pretese credo possano essere decenti....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Mitico Claudio!!
Facci sapere...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
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