Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
senna Ha scritto:Groover80 Ha scritto:ad ora, posso dire che è un buon prodotto per chi non usa l'auto tutti i giorni
Ecco, cominciamo bene ..... 
Bhè mi sembra ovvio che per 150£ non possano dare tanto.. :chessygrin:
Non so, ma gli ammortizzatori, assieme alle gomme e ai freni, sono una delle cose più importanti per la sicurezza, non capisco perchè lesinare su certe cose.. :roll:
CJ_ Ha scritto:senna Ha scritto:Groover80 Ha scritto:ad ora, posso dire che è un buon prodotto per chi non usa l'auto tutti i giorni
Ecco, cominciamo bene ..... 
Bhè mi sembra ovvio che per 150£ non possano dare tanto.. :chessygrin:
Non so, ma gli ammortizzatori, assieme alle gomme e ai freni, sono una delle cose più importanti per la sicurezza, non capisco perchè lesinare su certe cose.. :roll:
Non penso che il senso sia "NON tutti i giorni perchè è pericoloso"....credo si riferisca al comfort!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Gagio Ha scritto:CJ_ Ha scritto:senna Ha scritto:Ecco, cominciamo bene ..... 
Bhè mi sembra ovvio che per 150£ non possano dare tanto.. :chessygrin:
Non so, ma gli ammortizzatori, assieme alle gomme e ai freni, sono una delle cose più importanti per la sicurezza, non capisco perchè lesinare su certe cose.. :roll:
Non penso che il senso sia "NON tutti i giorni perchè è pericoloso"....credo si riferisca al comfort!

infatti, anche io ho pensato a quello..... e usando l'auto tutti i giorni e' stata un' affermazione che nn avrei voluto leggere  ...
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Ma nooooooo, non preoccuparti, tu sei un ragazzino!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Imho bisogna provarlo. Ora parirai iper-prevenuto e dirai: ma *****, non è poi così duro come diceva groover :haha:
Alberto
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Gagio Ha scritto:Ma nooooooo, non preoccuparti, tu sei un ragazzino!!!!!!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii ............. piu' o meno ...............
Miata.SharK Ha scritto:Imho bisogna provarlo. Ora parirai iper-prevenuto e dirai: ma c***o, non è poi così duro come diceva groover :haha:
ah ah ah ah ah .... hai troppo ragione !!!!!!!
non vedo l'ora di Giovedi' ......
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Infatti Senna, è sempre una mia impressione personale. Magari per te la parola confort accettabile vuol dire sbattere i denti a ogni tombino! Certo, considera che io ho un'altra auto che è una sportivetta, per cui quando io dico POCO CONFORTEVOLE, vuol dire che è realmente RIGIDA!! Certo considera che vivo a Reggio Calabria (leggi asfalto groviera...  ). Per risponderti all'altro dubbio, il mio NON per tutti i giorni non era riferito alla sicurezza (io sono andato a un raduno a 200Km da casa percorrendo strade piene di curve e autostrada a velocità non proprio da codice, e non ho mai accusato segni di battiti sui silent block o esitazioni), era riferito ovviamente al confort che, ripeto, per me è molto più stressante di quando era stock. Poi secondo me dipende da quanto decidi di abbassarla, io sono andato molto giù perchè la uso come auto da divertimento e non rischio di spaccarmi la schiena usandola spesso!
P.S. Per Peppe75
Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!!
Sei un grande...
NA V-special '91 anticipo 16°,cerchi"Banded" 15x7,5 ET10,dischi baffati e ferodo racing,scarico doppia uscita,decatalizzatore,filtro a pannello K&N,cavi candele Magnecor8,interni trapuntati,capotte TAN in vinile,coilover Raceland
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Groover80 Ha scritto:Infatti Senna, è sempre una mia impressione personale. Magari per te la parola confort accettabile vuol dire sbattere i denti a ogni tombino! Certo, considera che io ho un'altra auto che è una sportivetta, per cui quando io dico POCO CONFORTEVOLE, vuol dire che è realmente RIGIDA!! Certo considera che vivo a Reggio Calabria (leggi asfalto groviera... ). Per risponderti all'altro dubbio, il mio NON per tutti i giorni non era riferito alla sicurezza (io sono andato a un raduno a 200Km da casa percorrendo strade piene di curve e autostrada a velocità non proprio da codice, e non ho mai accusato segni di battiti sui silent block o esitazioni), era riferito ovviamente al confort che, ripeto, per me è molto più stressante di quando era stock. Poi secondo me dipende da quanto decidi di abbassarla, io sono andato molto giù perchè la uso come auto da divertimento e non rischio di spaccarmi la schiena usandola spesso!
P.S. Per Peppe75
Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!!
Sei un grande...
per quanto riguarda la rigidita' ( che e' la cosa che mi preoccupa di piu' ) vedro' io quando le ho insatallate come mi trovo, comunque grazie mille per le tue impressioni, per quanto riguarda il discorso sicurezza avevo capito benissimo che il tuo commento era riferito alla rigidita' e non alla sicurezza....comunque grazie e ora nn mi resta che aspettare Giovedi' mattina ....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Groover80 Ha scritto:P.S. Per Peppe75
Stai attento che adesso potrei starti alle calcagna in curva, e se mi "girano" mi regalo un bel treno di semislick e poi vediamo cosa dice Racechrono!!
Sei un grande...
Attento che ho ordinato i tein e poi sono cazz.... volevo dire uccelli per diabetici.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Ma lo step successivo a questi, parlando di costo, quale sarebbe?
Qui si spende meno di 200 euro, ma poi sbaglio o andiamo dagli 800 in su?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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