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Coilover Raceland
Io spesi 200 euro, ma aggiungici che assieme ho fatto sostituire tutte e 4 le pastiglie dei freni e mi hanno sistemato gli angoli.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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domenica parto e nei primi gg di settembre faccio dei giri. Vi faccio sapere quanto riesco a spuntare Smile
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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stavo valutando l'idea di montarli anche io, dato il basso costo... provincia Milano (zona Monza) chi mi consigliate?
Biraghi, ad esempio, quanto prende per montarli?
graziee Wink
Ex: "Mazda Mx-5 NBFL Sport" (Mi manca sempre di più :( )
ora: Fiat Stilo 1.9 Jtd 115cv e Alfa Romeo 159 2.2 Jts 185cv
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nessuno ne ha fatto il montaggio da sè a casa?
cos'é l'acciaio in confronto alla mano che lo brandisce?
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..io col passare dei chilometri inizio a bramare qualcosa di più serio..ma sti cazzoni della raceland perchè non hanno aumentato le resistenza dell'ammo in estensione/compressione??
:-(
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Con il brutto tempo di sti giorni il gracidio è ripreso...
Dei 4 coilover, solo uno ha sempre cigolato leggermente: ed è sempre quest'ultimo che con il freddo fa un casino assurdo.
Che abbia un difetto di costruzione?
Che ci sia una lubrificazione inferiore?
Secondo voi dando qualche prodotto lubrificante sullo stelo la situazione migliorerebbe o è da evitare visto che i rl non hanno il parapolvere e finirebbe per appiccicarsi sopra di tutto?
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
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Mr.Wolf Ha scritto:..io col passare dei chilometri inizio a bramare qualcosa di più serio..ma sti cazzoni della raceland perchè non hanno aumentato le resistenza dell'ammo in estensione/compressione??
:-(


che vuoi dire che i raceland sono molli?
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matteo76 Ha scritto:o voi dando qualche prodotto lubrificante sullo stelo la situazione migliorerebbe o è da evitare visto che i rl non hanno il parapolvere e finirebbe per appiccicarsi sopra di tutto?

montarli non era una cattiva idea.

sempre più convinto che valgono davvero 200€ :haha:
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ggcapp Ha scritto:
Mr.Wolf Ha scritto:..io col passare dei chilometri inizio a bramare qualcosa di più serio..ma sti cazzoni della raceland perchè non hanno aumentato le resistenza dell'ammo in estensione/compressione??
:-(


che vuoi dire che i raceland sono molli?

Come già anticipato nel primo thread, la rigidità in compressione7 estensione non è adeguatamente abbinata all'elasticità della molla..lo si nota soprattutto in estensione sull'anteriore..se sei in curva e prendi un buco tendono un po' a saltare..facendo perdere precisione..
ottimi se vuoi fare il figo ed abbassare la macchina a - 6.. se invece sei amante della guida..scegli qualcosa di più serio.. personalmente rimpiango i coilover koni che avevo sulla sport..basterebbe anche un kit koni sport..
Cry
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Mr.Wolf Ha scritto:Come già anticipato nel primo thread, la rigidità in compressione7 estensione non è adeguatamente abbinata all'elasticità della molla..lo si nota soprattutto in estensione sull'anteriore..se sei in curva e prendi un buco tendono un po' a saltare..facendo perdere precisione..
ottimi se vuoi fare il figo ed abbassare la macchina a - 6.. se invece sei amante della guida..scegli qualcosa di più serio.. personalmente rimpiango i coilover koni che avevo sulla sport..basterebbe anche un kit koni sport..
Cry

Bhe, quanto costa un kit koni e quanto costano i raceland... ? Tongue
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