Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Se vai in pista con i raceland credo che il problema sia piu' tuo che degli ammo : WallBash :
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
So benissimo che avendo speso 200 euro non potevo pretendere di avere un super assetto ma qui si sta chiedendo un parere su questo prodotto...e il mio giudizio dopo averli testati bene e' questo....pista o no...in pista io ci sono andato anche con auto con assetti originali e alla fine sono risultati migliori di questo.
Con 200 euro si puo' far rigenerare gli ammo originali ottenendo un comportamento migliore dell'auto in ogni situazione...
Non e' per far cattiva pubblicita'...ci sono cascato anch io pensando che peggio degli ammo originali spompati non poteva andare(era meglio rigenerare i miei) e fidandomi dei vari giudizi di chi gli ha montati(giudizi dati non so con quale criterio e esperienza) comunque alla fine fate quello che volete i soldi sono vostri...il mio era solo un consiglio per non far buttare via soldi inutilmente anche se "solo" 200 euro...
oldcafe Ha scritto:...se uno ti invitasse a fare 2 giri in pista, cosa gli dici? non posso perchè ho i raceland?
mah adbye:
Si', che problema c'e'?
Se uno mi invita a fare una nuotata, gli dico "non posso, non so nuotare"...
A parte la dialettica...secondo me 4 ferri fatti per far star giu' la miata, a 200 euro, possono generare inizialmente un grande entusiasmo, anche esagerato, e poi, nel momento della "prova", allo stesso modo generano una grande delusione, altrettanto esagerata.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Nel senso:
Vuoi risparmiare e compri un prodotto scadente e inadeguato a certi usi?
Bene, ma che ti aspettavi in pista???
Arancia Meccanica
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Si' in pista soffrono di leakage, come tutti i twin tube (questi sono piu' accentuati, ma si sapeva). Se uno gira in pista e ci va con i RL non capita nulla, solo deve sapere che le prestazioni degradano
NB: DEGRADANO CON TUTTI i twin tube. Chi piu' chi meno, ma degradano.
Sempre piu' curioso di provarli e modificarli un po'
Alberto
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Nico78 Ha scritto:So benissimo che avendo speso 200 euro non potevo pretendere di avere un super assetto ma qui si sta chiedendo un parere su questo prodotto...e il mio giudizio dopo averli testati bene e' questo....pista o no...in pista io ci sono andato anche con auto con assetti originali e alla fine sono risultati migliori di questo.
Con 200 euro si puo' far rigenerare gli ammo originali ottenendo un comportamento migliore dell'auto in ogni situazione...
Non e' per far cattiva pubblicita'...ci sono cascato anch io pensando che peggio degli ammo originali spompati non poteva andare(era meglio rigenerare i miei) e fidandomi dei vari giudizi di chi gli ha montati(giudizi dati non so con quale criterio e esperienza) comunque alla fine fate quello che volete i soldi sono vostri...il mio era solo un consiglio per non far buttare via soldi inutilmente anche se "solo" 200 euro...
Da una parte ti do' ragione, sul fatto che la qualità è scarsa mi pare logico, con 200€ non ti prendi manco 4 molle!
Dall'altra però devo obiettarti una cosa, ovvero, che aspettative avevi? Cioè io con i raceland non ci girerei nemmeno per strada.. figurati in pista!
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
oldcafe Ha scritto:con un pò di impegno riuscivi a trovare un paragone migliore...
Quoto.
Arancia Meccanica