Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
***** siamo in italia..
Tampone, non bushing
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Location: Taranto
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Alberto, bannali tutti!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Ma cosa intendi per troppo alta? Io con la prima regolazione in assoluto ero al limite dello slam,e potevo abbassare ancora di molto ... comincio a pensare che gli NA siano parecchio diversi rispetto gli NB.
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff
ggcapp Ha scritto:Al variare dell'altezza la rigidezza della molla non varia. L'unico problema dei Rl e' che abbassando la ghiera si riduce lo spazio tra il duomo e la parte superiore del tubo dell'ammortizzatore e diviene piu' facile l'intervento dei tamponi o bushing o bump stop ....
quindi la reazione del gruppo sospensione varia rapidamente e non e' piu' lineare.
era quello che volevo dire ma non mi sono messo a spiegarlo.....
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!
coilbarboland + rotaslipstreamwhite
Sta diventando: "Raceland, farsi male a costo zero (quasi)"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------