Copiando e affinando dai cugini Lotussari:
http://www.lotus-drivers.it/threads/526 ... rica-Lotus
20.07 Milano - Francorchamps (800km circa da Milano)
21.07 Trackday a SPA (4x25min. 195€) -
http://www.spa-francorchamps.be/en07/pu ... public.php
22.07 trasferimento con calma dalle parti di Nürburg (120km circa)
ORARI RING:
22.07: 17:45/19:30
23.07: 14:15/19:30
24.07: 8:00/19:30
Dal Ring a Milano sono circa 800km. Io rientrerei il 24 in giornata.
Oppure a SPA si può girare anche il 27.09 (in quel caso farei 25 viaggio a Nürburg, 26 giri al 'Ring -aperto tutto il giorno- , 27 SPA e 28 a casa).
P.S. Pare che a SPA ci voglia il rollbar per le vetture aperte. Luca, confermi? La accendiamo?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Dire che la scimmia mi è appena salita sulla spalla e sta cominciando a farsi sentire.
Io ci starei, visto anche il ragionevole tempo per pensarci/comunicarlo al lavoro e l'estate piena.
Però phaiga devo mettere il rollbar solo per girare a Spa?
una volta avevo una firma fuorilegge...
Jinba Ittai
NBFL 1.6 2002
AndyZ Ha scritto:Dire che la scimmia mi è appena salita sulla spalla e sta cominciando a farsi sentire.
Io ci starei, visto anche il ragionevole tempo per pensarci/comunicarlo al lavoro e l'estate piena.
Però phaiga devo mettere il rollbar solo per girare a Spa?
Se metto il rollbar non ho i soldi per il viaggio :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
stica<<i che programma violento!!
Molto interessante però...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Anch'io molto interessato!
Mi piacerebbe fare un mx5 viaggio al Ring!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Baron Ha scritto:Anch'io molto interessato!
Mi piacerebbe fare un mx5 viaggio al Ring!
Ma smettila dove devi andare .... :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
con la mx 5 a Spa non puoi girare. Devi avere un roll bar completo. Neppure l'archetto basta per gli spider stradali.
Io andrò a Spa con la mia scuderia in uno dei rari giorni di circolazione turistica. Purtroppo dovrò fare da spettatore...
Girerà solo chi ha una spider con l'hard top.. : Mad : ..curioso vero..
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
eziomx Ha scritto:con la mx 5 a Spa non puoi girare. Devi avere un roll bar completo. Neppure l'archetto basta per gli spider stradali.
Io andrò a Spa con la mia scuderia in uno dei rari giorni di circolazione turistica. Purtroppo dovrò fare da spettatore...
Girerà solo chi ha una spider con l'hard top.. : Mad : ..curioso vero..
Vendo HT nero ottime condizioni
Avevo visto il sito infatti e mi era venuto il sospetto che non bastasse un hard dog o simile..peccato!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
hai l'animo del commercio ...
In giugno a Spa si svolgeranno le corse del Porsche club..ed essendo un appuntamento con pista in esclusiva spero di intrufolarmi come "ospite" per un paio di giri liberi seppure con Safety car in testa.
gli spider purtroppo non sono ammessi : troppe teste sono volate negli anni 70 a Spa...ed è rimasto l'unico circuito in cui non possono correre le auto scoperte. Tragico fu il volo di una MG tra il pubblico , come la fine di un olandese incastratosi sotto il rail ( allora singolo) della curva prima dei box.. Aveva una Jaguar HK drop head..tragico presagio.
Sempre lì durante una gara di auto Turismo una TR 3 non resse alle sollecitazioni della mitica compressione e si aprì come una scatola di carta...con esiti penosi per il pilota.
Se visitate l'annesso museo di Spa vedrete alcune testimonianze del motivo del divieto.. Insieme però alla collezione di F1 più ampia dopo Silverstone.
Insieme a Spa fino a qualche anno fa anche Misano vietava le auto scoperte ma oggi lì il divieto è caduto.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red