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Sostituzione Collettori di Scarico su nbfl 1.8
#41
JR che sono 4-2-1, privilegia i bassi
RB che sono 4-1 privilegia gli alti

dovrebbero lavorare tutti così i colli..

RB lo tratta phill di performance5 in UK, cost auguale che prenderlo in USA, ma almeno sai per certo cosa spendi, visto che il prezzo che ti fa è già tassato, prendere in USA c'è l'incognita dogana, sia come costi, che tempi.

JR lo prendi pure in UK, da trackdogracing, come RB del resto mi pare.
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#42
maledetti tutta roba americana e che arriva da lì
io odio la dogana
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#43
mr.magoo87 Ha scritto:maledetti tutta roba americana e che arriva da lì
io odio la dogana

compri in UK così non hai problem di dogana Wink

io ho fatto così..
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#44
non mi sembra di trovare prodotti della JR in UK
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#45
C'erano su IL. Contatta loro, hanno ancora il compressore della JR, quindi penso che siano in contatto
Alberto
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#46
ragazzi se decidessi di prendere l' Enthuza Speeder dagli USA a quanto ammonterebbero le spese doganali?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#47
Circa il 28% sul totale. C'è un thread apposito, non andiamo OT

viewtopic.php?f=38&t=8250
Alberto
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#48
Miata.SharK Ha scritto:Circa il 28% sul totale. C'è un thread apposito, non andiamo OT
scusa non lo sapevo... :roll:
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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#49
CJ_ Ha scritto:JR che sono 4-2-1, privilegia i bassi
RB che sono 4-1 privilegia gli alti

dovrebbero lavorare tutti così i colli..

RB lo tratta phill di performance5 in UK, cost auguale che prenderlo in USA, ma almeno sai per certo cosa spendi, visto che il prezzo che ti fa è già tassato, prendere in USA c'è l'incognita dogana, sia come costi, che tempi.

JR lo prendi pure in UK, da trackdogracing, come RB del resto mi pare.
I collettori ccam proprio per la loro conformazione pur essendo 4-1, con i collettori unici molto lungki, privileggiano i medi e gli alti regimi.
Lo posso confermare dopo circa 10000k percorsi.
Non vorrei sbgliarmi ma trackdogracing éun sito ammerigano, indirizzo.
" Dallas 11414 Chairman Drive
Dallas, TX 75243"
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#50
per chi ha sentito dal vivo sia il finale Racing Beat che l' Enthuza Speeder Borla vorrei che mi facesse un confronta a livello di sound di questi due stupendi scarichi...grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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