Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
Alessandro Ha scritto:I modelli USA di serie non montavano le frecce laterali quindi gli importatori per omologarle in Italia erano costretti a montarle !
Vero, ma il buon senso avrebbe dovuto spingere ad acquistare le frecce laterali OEM che, tra l'altro, sono identiche per le 3 serie di mx-5....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Di buono c'è il prezzo se te la senti di tenrrla così altrimenti manco quello.
Dando per scontato che la meccanica sia perfetta ci sono minimo 1000€ per renderla discreta
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Già... però calma: se la meccanica è ok dipende da cosa vuoi farci. Ti interessa portarla all'originale o personalizzarla? Perchè nel primo caso, secondo me, c'è parecchio da spendere. Nel secondo invece spendi ugualmente, ma magari sono spese che già ti eri messo in testa (cerchi, assetto, lip ecc), quindi sei più propenso a fare.
Come ho già scritto però cambia al volo quelle schifezze di frecce! Le trovi originali a pochi €, di tanto in tanto nel mercatino.
Il sottoporta ti conviene lasciarlo per ora così, alla fine non è male anche se non "originale".
Alberto
ora come ora la terrei il più possibile così come è...poi cn il tempo(e ulteriori soldi) vedrò se personalizzarla o riportarla all'antico splendore...se riesco settimana prossima vado a vederla, se vado a vederla di persona che cosa devo controllare???
Io lascerei perdere, se sei su un forum di MX5 da quasi due anni e non sei in grado di riconoscere un'americana non mi imbarcherei in una cosa del genere.............
IMHO
Massimo - Voghera
Location: Casa Mia
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:Tieniti la tua Anny.. visto come va in casa mx5, sarà una delle ultime e vere anniversary globali.
Se sei innamorato della NA, trova una NA del 90/91 a poco nulla, e con santa pazienza e tempo la restauri come si deve.
quoto...è un pò un sacrifico ma premia davvero.......la NA per conto mio è "bella " senza ABS e senza aria...il massimo dello "stock" insomma....
EDIT: mi accorgo che l'hai venduta.... :roll:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
A questo punto non mi resta che andare a vederla, controllare che non abbia enormi magagne e se tutto va a buon fine portarmela a casa, lo so che ho venduto un'anny per portarmi a casa una NA, e mi darete del matto, ma il fascino di una NA è qualcosa di unico...
mrk88 Ha scritto:A questo punto non mi resta che andare a vederla, controllare che non abbia enormi magagne e se tutto va a buon fine portarmela a casa, lo so che ho venduto un'anny per portarmi a casa una NA, e mi darete del matto, ma il fascino di una NA è qualcosa di unico...
Io ti capisco bene invece proprio perchè ho fatto come te ma proprio perchè ci sono passato ti consiglio di non farti prendere dalla fretta e cercare la NA dei tuoi sogni; quella credimi è messa decisamentre male già dalle foto e richiede pazienza, cura, soldi ed anche capacità
NBfl 1.6 Murphy&Nye 2004 (Pitipu)
EX NCrc 1.8 Fire 2009 (Calimero)
EX NA Limited Edition 1996 (Merlot)
EX NC 1.8 Essence 2006 (Sorcio)
EX NBfl 1.6 mid 2001 (Bibi)
EX NBfl 1.8 Sport Silver 2001 (Hans)
EX NB 1.6 2000 (Siepe)
EX NBfl 1.6 Trilogy 2003 (VV)