Ho di nuovo bisogno di un vostro consiglio:
ho da poco passato un anno di possesso della mia anniversary, bellissima, fantastica, un' emozione ogni volta che la accendo ma...
...ma non è esattamente quella che volevo, io ho sempre voluto una NA perchè ha un fascino che secondo me le altre versioni (la mia compresa) non hanno, il problema che io la macchina devo usarla tutti i giorni.
Contando che per prendere una NA dovrei prendere una macchina con almeno una quindicina d'anni se nn di più e meglio che mi tengo la mia anny o posso andare sul sicuro con una NA senza rischiare di maltrattarla e dover passare più tempo dal meccanico che nel mio garage???
vendi la Anny e compra la NA 1.8 di AndreaNobile.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Quanti km fai all'anno? Se trovi una NA con un chilometraggio accettabile va assolutamente bene per tutti i giorni.
ABS, Airbag e clima si potevano avere anche sulla NA, soprattutto tra le ultime erano più diffusi e gli airbag obbligatori.
Dopo aver provato il 1.8 preferirei orientarmi su un 1.6 non mi interessa a\c ne preferirei una più nuda e cruda della mia anny...
faccio circa 1000 km al mese...
non ho le finanze per tenere due auto in casa, ank se mi piacerebbe, è da un po che valuto il 1.6 per i minori consumi e vorrei la NA, la cosa che mi preoccupa, portandomi in casa con già qualche annetto rischio di dover passare le giornate a mettere a posto le magagne o è una macchina abbastanza solida adatta ad un uso di tutti i giorni???
rispetto al 1.8 qualcosetta in meno consumerà e sopratutto mi attira l'idea di avere una macchina quasi storica sia dal punto di vista personale che dal punto di vista economico cn il notevole abbattimento del prezzo del bollo.
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
mrk88 Ha scritto:non ho le finanze per tenere due auto in casa, ank se mi piacerebbe, è da un po che valuto il 1.6 per i minori consumi e vorrei la NA, la cosa che mi preoccupa, portandomi in casa con già qualche annetto rischio di dover passare le giornate a mettere a posto le magagne o è una macchina abbastanza solida adatta ad un uso di tutti i giorni???
io la uso quotidianamente.
a parte la normale manutenzione annuale nessun problema. se l'auto è sana vai tranquillo.
Se vuoi facciamo uno scambio alla pari.... :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)