Rob72 Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ecco, questo è l'esempio. non è errato, per nulla.Io capisco il tuo punto di vista.
MA.
ma la distribuzione non è data solo a kmetraggio. anche ad età. va bene che è no interference, ma se la cinghia si arrotola ad un albero a camme e forza sulla testa, non è bello.
la differenza è che finchè la usi sedendoti e andando ingiro va bene pure la uno con la guarnizione di testache è mezza andata. il giorno che ti fai milano-foggia e non hai guardato il tubo con le crepettine li mezzo marcio da un anno e l'acqua finisce e di giorno non vedi fumo... so *****.
MA
con 6000 euro io, per 11 anni, ho usato ed effettuato regolare manutenzione sulla mia NA senza nessun altro costo per materiali di consumo, imposte e simili.
SE
si rompe perchè non mi accorgo che l'acqua è finita (anche se credo prima si sposti a destra l'indicatore della temperatura... :chessygrin: )
ALLORA
rottamo l'auto, vendo il vendibile e ne compro un'altra che trovo sempre a 5.000 euro ben messa....
l'indicatore temperatura in caso di perdita, si sposta ad una velocità in genere totalmente incompatibile con l'attenzione che si presta a tale strumento durante la guida autostradale....
il tutto sta al ben messa rob. a me da fastidio l'idea di iniziare a sistemarmi un auto e poi buttarla per riprenderne una simile che magari ha poi problemi simili.
la mia ora so che se entro a varano e faccio un turno, esco uguale a prima (salvo errorio miei :haha: )
figurati...è in vendita, fra poco parto e la metto su 4 cavalletti, ma settimana prossima la porto a fare il tagliando lo stesso.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]