ho messo l annuncio su autoscut per vendere la mia mx5 per prendere un 350z ...pensando di temporeggiare cosi come prova l ho messa a 11.000 € e dopo due giorni precisamente mezz' ora fa mi chiama uno e mi dice che vuole venerdi venire a vederla e concludere, io gli ho detto che devo vedere con il lavoro ma è una bugietta il fatto è che al momento di venderla, non voglio tanto venderla, cioè non voglio!!!
Dite la vostra... :oops:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
E se si fosse iscritto qua e ti leggesse? :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pazzesco, 11 mila???? DAGLIELA, mal che vada compri un'altra mx in ottimo stato a 5-6000€
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Pazzesco, 11 mila???? DAGLIELA, mal che vada compri un'altra mx in ottimo stato a 5-6000€
quoto :chessygrin:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ragazzi la mia è tenua in modo disumanamente perfetto, ma c è una relazione tra me è lei che forse al momento dell addio è venuta fuori capite? cioè l ho trattata meglio della morosa l auto ancora un po!!!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Luca Ha scritto:Ragazzi la mia è tenua in modo disumanamente perfetto, ma c è una relazione tra me è lei che forse al momento dell addio è venuta fuori capite? cioè l ho trattata meglio della morosa l auto ancora un po!!!!
Siamo sempre lì, se pensi di tenerla per sempre rifiuta, se tra un mese avrai ancora voglia di venderla ti conviene venderla adesso che è veramente un affare piuttosto che perderci 3-4000 banane...
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Io per 11k metto sul piatto anche Fiorecla
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Formix Ha scritto:11K€ per una qualsiasi FL è oro, anche se è tenuta perfettamente.
Se non la vendi, sei pazzo quanto lui a darti quei soldi.
flick87 Ha scritto:Siamo sempre lì, se pensi di tenerla per sempre rifiuta...
ma anche no, con quei soldi, se ne vuole tenere una a vita, ne prende un'altra e gli avanzano ancora 4k€
anche perchè la trilogy sappiamo per chi è adatta.. :chessygrin:
Mal che vada si fa una 1.8 o una sport
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001