Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
TIGO Ha scritto:Carrera 3.3 altrimenti detto 930 Turbo? Cabriolet? AugHuri!!
Ma chi sei? Merzario?
:haha:
(si scherza eh! :beerchug: )
Non volevo scrivere Carrera RS 2.7 del 1974: guidata ed assaporata come la macchina piu' coinvolgente ed eccitante mai provata.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MagNETo Ha scritto:P & R' Ha scritto:....P.S. Per Federico: Renata dice prenditi una Dyna Super Wide Custom Vivid Black e non pensare a macchine che non ci sono. Ho sempre pensato che fosse una donna fuori dal comune, salutamela tanto! Sara' fatto!
MagNETo Ha scritto:(io però ti vedo meglio su un Road King ) Classic, naturalmente!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Matsuda Ha scritto:P & R' Ha scritto:Poi vi informo che il firewall aziendale non mi lascia vedere foto prese dai vari web storages. Fantastico!
viewtopic.php?f=38&t=8796
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Dammi delle definizioni alternative compoaste al massimo di due parole, usate almeno da 10 persone in tutt' Italia e non da due o tre anacoreti fiorentini.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Strano che nessuno abbia citato ancora questa
Toyota MR2
Tp con motore centrale eh...
o una mg.. ma non le conosco sinceramente..
edit: mi avevano cambiato link con una corvette
La 'Vette non è un pelino diversa come segmento dalla MX-5?
MG = cacca.
sai che top down con questa.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
visto che ci siamo..
Ma non si parlava di auto nuove?
La MR2 è fuori produzione da anni, la MG è fallita.
Alternative sul nuovo non ce ne sono! Usate: Speedster, RZ, Wisemann, TVR, E-type, avoglia... dipende da quanto volete spendere!
Edit: Wiesmann
'92 NAClassicRed
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
MagNETo Ha scritto:La 'Vette non è un pelino diversa come segmento dalla MX-5?
MG = cacca.
Tu lo sai che alla 'Vette ci sono andato vicino.
Pero' poi ho deciso di tornare in Italia, per cui non se ne e' fatto nulla.
Quanto alla MG, come dicono i miei colleghi inglesi, hai bisogno di un bel po' di stitch'n'tape ogni volta che la usi.
:chessygrin:
La MR2: che senso ha cambiare una MX-5 per una MR-2, macchina senza bagagliaio ed uscita di produzione?
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
TIGO Ha scritto:Ma non si parlava di auto nuove?
La MR2 è fuori produzione da anni, la MG è fallita.
Alternative sul nuovo non ce ne sono! Usate: Speedster, RZ, Wisemann, TVR, E-type, avoglia... dipende da quanto volete spendere!
ah cavolo non lo sapevo della mr2.. la trovo una gran bella macchina peccato!
comunque sono del parere che trovi degli ottimi usati se cerchi bene, hai una scelta piu ampia cosi!
|