This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappata a prezzo ragionevole!
#51
Yuri Ha scritto:la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!

Si?!? Bbello! La mia nb ha solo l'arbre magic racing ma ho preso 7cv!! Appena monto il filtro a cono della lampa dovrei prendere altri 15cv quindi!!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#52
Yuri Ha scritto:la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!

Puoi condividere foto della rullata?
  Cita messaggio
#53
Yuri Ha scritto:la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!
Sono proprio un pirla ad avere speso tanto per pochi cv.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#54
nofear Ha scritto:Sono proprio un pirla ad avere speso tanto per pochi cv.

Eggià
  Cita messaggio
#55
io quando a casa mangio fagioli, dopo un paio d'ore la mia auto acquista non meno di una ventina di cavalli (purtroppo la maggiore potenza non è costantemente disponibile, ma lo è in maniera intermittente... non ho ancora capito come mai).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#56
Concediamo il beneficio del dubbio....

Hai le rullate o no?
  Cita messaggio
#57
belle le vostre battutine! -.-'
cmq appena scannerizzo il foglio della rullata lo metto....
anche se oggi finalmente riesco a montare i collettori (che sn appena arrivati) mappa e rullata direttamente. poi posto il tutto
  Cita messaggio
#58
Ottimo!

Facci sapere.
  Cita messaggio
#59
Nessuno lo dice, ma lo dico io: 17 cv (su 143, quindi circa +12%) con filtro a pannello e rimappata significa due cose. O hanno preso per il sedere te, o te provi a prendere per il sedere noi. La seconda non e' riuscita.

PS sia chiaro che non e' un commento rivolto "contro di te"... sono sicuro che tu stia solo riportando quello che ti e' stato detto (e soprattutto "venduto").
La prossima volta devi rullare prima e dopo, senno' non vale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#60
Sulla NB 1,8 si prendono con la centralina al max 8 cv, inoltre non ho mai sentito una NB 1,8 che abbia i 140 cv "ufficiali", sempre qualcuno in meno. Comunque si può conoscere il nome del tuner che ha rimappato?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad [ND] Tipologia e Prezzo olio motore ND alexsky78 1 491 06-12-2023, 01:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Differenza di prezzo enorme albero motore. Liosandro 3 1,488 02-05-2014, 17:05
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Secondo voi il prezzo e giusto? VTOND 13 1,846 14-02-2014, 19:41
Ultimo messaggio: Demonazzo
  Prezzo indicativo distribuzione Alessandro 1 747 15-03-2010, 15:06
Ultimo messaggio: .SharK
  Kit turbo a prezzo convenientissimo Rob72 2 918 08-10-2009, 13:37
Ultimo messaggio: Ste
  prezzo frizione originale matsilver 4 1,302 19-09-2008, 10:11
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)