Yuri Ha scritto:la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!
Si?!? Bbello! La mia nb ha solo l'arbre magic racing ma ho preso 7cv!! Appena monto il filtro a cono della lampa dovrei prendere altri 15cv quindi!!
Siate affamati, siate folli!
Yuri Ha scritto:la mia nb 1.8 da 143 cv effettivi ora ne ha 160cv, solo cn mappa e filtro k&n a pannello......oggi arrivano i collettori 4-2-1senza cat huhuhuh speriam bene!
Sono proprio un pirla ad avere speso tanto per pochi cv.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Marche
Modello:
io quando a casa mangio fagioli, dopo un paio d'ore la mia auto acquista non meno di una ventina di cavalli (purtroppo la maggiore potenza non è costantemente disponibile, ma lo è in maniera intermittente... non ho ancora capito come mai).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Concediamo il beneficio del dubbio....
Hai le rullate o no?
belle le vostre battutine! -.-'
cmq appena scannerizzo il foglio della rullata lo metto....
anche se oggi finalmente riesco a montare i collettori (che sn appena arrivati) mappa e rullata direttamente. poi posto il tutto
Nessuno lo dice, ma lo dico io: 17 cv (su 143, quindi circa +12%) con filtro a pannello e rimappata significa due cose. O hanno preso per il sedere te, o te provi a prendere per il sedere noi. La seconda non e' riuscita.
PS sia chiaro che non e' un commento rivolto "contro di te"... sono sicuro che tu stia solo riportando quello che ti e' stato detto (e soprattutto "venduto").
La prossima volta devi rullare prima e dopo, senno' non vale.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Sulla NB 1,8 si prendono con la centralina al max 8 cv, inoltre non ho mai sentito una NB 1,8 che abbia i 140 cv "ufficiali", sempre qualcuno in meno. Comunque si può conoscere il nome del tuner che ha rimappato?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work