alan_na91 Ha scritto:...chi è?
Uno che gira con Merlot
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
L'idea di bucare il silenziatore è una grandissima cazz....avrei dovuto mettere un catalizzatore finto, ed un tubo centrale senza silenziatore diretto, praticamente come era prima del mio restailing...
tra le altre cose quando non era tappata lanciando bene la 4a prima di infilare la 5a ci ho toccato i 207 km orari una domenica mattina in condizioni atmosferiche ottime e tangenziale libera facendo star male una mini cooper (doppio scarico) che faceva il brillante...ora che con i nuovi lavori ho migliorato le temperaure di servizio (dal collettore al terminale tutto in acciaio), ancora non l'ho spinta al massimo con il catalizzatore sportivo 200 celle sportivo in ripresa da ferma stacca l'asfalto propio oggi sulla via novara gli ho dato via di poco ad un audi 2000 TD:giggle: con mio grande stupore, ma non credo vada sopra i 215 km orari...proverò, non si sa mai...vi faccio sapere, per il rombo amen forse è meglio cosi...
N.B.
La casa la da per 189 km h di punta la NA 115 cv :p
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
...e dai:hi_:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
:haha::haha::haha::haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lo so , se no mica ero qua testina:plus1: rotolo anch'io dai:haha: