maahh...verificare il discorso servizi è semplice...qualsiasi conce Mazda può visualizzare a sistema tutti gli interventi eseguiti....in teoria ad ogni tagliando il conce dovrebbe consegnare la stampa DSR (digital service record) che visualizza tutti gli interventi effettuati, dalla preconsegna in poi.....poi però a volte capita che non aggiornino caricando l'intervento a sistema.....
Sulla garanzia e gli interventi OBBLIGATORI Mazda è inflessibile....non giustificano dimenticanze e ritardi.....sulla stamapa DSR ci sono sempre indicati gli interventi eseguiti e quando eseguire il successivo (a prova d'asino... :roll: ) ed alla consegna del veicolo io faccio sempre notare tutto e consegno una copia che mi faccio controfirmare x avvenuta spiegazione....
Poi a riguardo garanzia 5 anni vorrei farvi notare che la formula 5 anni in realtà altro non è che GARANZIA UFFICIALE MAZDA 3 ANNI + copertura aggiuntiva di 2 anni tramite assicurazione tramite servizio CAR GARANTIE (x cui simili alle solite assicurazioni a garanzia utilizzate da rivenditori e concessionari)...quindi non soggetta a intervento DIRETTO della Mazda motor Company...... :roll:
x cui la garanzia dell'auto che stai visionando è invalidata se non è stato effettuato il tagliando alla scadenza prevista......e comunque dopo il terzo ci sono diverse limitazioni rispetto alla garanzia ufficiale MAZDA...... :roll:
A riguardo usura anomala pelle direi che tutto è legato al peso e dimensioni del precedente proprietario....io ad esempio peso circa 88kg ed il fianchetto sx. del cuscino lato guida (in tessoto visto che la mia è una 2.0Wind) risulta consumato in modo anomalo.....ed ho percorso solo 40.000km.....per cui se era un cinghiale come il sottoscritto tutto è possibile......
Miaooo(@)!!! :chessygrin: