This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualità pelle mazda
#11
Il prezzo è buono anche se per me qualcosa che non va c'è. La garanzia non esiste più, fidati!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:Il prezzo è buono anche se per me qualcosa che non va c'è. La garanzia non esiste più, fidati!

Anche se la garanzia ufficiale Mazda è già scaduta il concessionario deve comunque dare un anno di garanzia sull'usato
  Cita messaggio
#13
spiderman Ha scritto:Il prezzo è buono anche se per me qualcosa che non va c'è. La garanzia non esiste più, fidati!

In settimana passo alla mazda, e chiedo un pò la questione della garanzia. Se è scaduta tutto cambia, cerco un auto che ancora sia in garanzia per evitare altri problemi Wink
  Cita messaggio
#14
maahh...verificare il discorso servizi è semplice...qualsiasi conce Mazda può visualizzare a sistema tutti gli interventi eseguiti....in teoria ad ogni tagliando il conce dovrebbe consegnare la stampa DSR (digital service record) che visualizza tutti gli interventi effettuati, dalla preconsegna in poi.....poi però a volte capita che non aggiornino caricando l'intervento a sistema..... Banghead
Sulla garanzia e gli interventi OBBLIGATORI Mazda è inflessibile....non giustificano dimenticanze e ritardi.....sulla stamapa DSR ci sono sempre indicati gli interventi eseguiti e quando eseguire il successivo (a prova d'asino... :roll: ) ed alla consegna del veicolo io faccio sempre notare tutto e consegno una copia che mi faccio controfirmare x avvenuta spiegazione.... Thumbup
Poi a riguardo garanzia 5 anni vorrei farvi notare che la formula 5 anni in realtà altro non è che GARANZIA UFFICIALE MAZDA 3 ANNI + copertura aggiuntiva di 2 anni tramite assicurazione tramite servizio CAR GARANTIE (x cui simili alle solite assicurazioni a garanzia utilizzate da rivenditori e concessionari)...quindi non soggetta a intervento DIRETTO della Mazda motor Company...... :roll:
x cui la garanzia dell'auto che stai visionando è invalidata se non è stato effettuato il tagliando alla scadenza prevista......e comunque dopo il terzo ci sono diverse limitazioni rispetto alla garanzia ufficiale MAZDA...... :roll:
A riguardo usura anomala pelle direi che tutto è legato al peso e dimensioni del precedente proprietario....io ad esempio peso circa 88kg ed il fianchetto sx. del cuscino lato guida (in tessoto visto che la mia è una 2.0Wind) risulta consumato in modo anomalo.....ed ho percorso solo 40.000km.....per cui se era un cinghiale come il sottoscritto tutto è possibile...... Lol
Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Pomello Cambio a Led Originale Mazda LoZio77 18 6,267 10-01-2023, 10:45
Ultimo messaggio: cisco27
  [NB FL] Sedili in pelle, rifarli o comprarli usati? Ratapignata 1 1,191 12-07-2022, 20:37
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Pulizia sedili in pelle progitto 94 24,421 11-05-2022, 11:19
Ultimo messaggio: M-Power
  [NA] Rigenerare i sedili OEM (Pelle TAN) e pannelli porta luka.mx5 11 3,629 02-12-2021, 22:11
Ultimo messaggio: luka.mx5
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 863 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Graffi sul battitacco in "alluminio" Mazda Sereno 7 2,861 26-12-2020, 10:26
Ultimo messaggio: Antonio
  [ND] Pelle sedili IlSignorFranz 4 4,585 04-04-2020, 23:18
Ultimo messaggio: Batmanrf
  [NA/NB]  Tappetini Mazda NA 1993 vintagevoltage 7 2,920 28-11-2019, 16:17
Ultimo messaggio: vintagevoltage
  [NB FL] [Trilogy] aiuto Pulire volante pelle in parte ripristinato ocramx5 2 2,084 18-08-2019, 21:14
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Volante in pelle rifatto mazTino 7 4,030 05-11-2018, 23:08
Ultimo messaggio: LoZio77



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)