Regione/Stato: Puglia
Modello:
la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire.
a me pare una figata che costerà parecchio.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire.
Telai gm?semmai crysler...la crossfire non è fuori produzione?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Puglia
Modello:
vabè io sono sicuro che piglieranno uno di quei telai li.
lo spero perchè l'auto mi piace parecchio
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Oh, il gruppo FIAT non ha sbagliato un concept negli ultimi 10 anni.
...tanto poi non deve produrli! :haha:
Pensate alla Fulvia. Pensate a questo Duetto.
Pensate che, in principio, non voleva produrre neanche la 500 (allora denominata "trepiuno").
Oh, quelli hanno studiato, mica pizza e fichi!
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Redfury Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:la faranno chissà tra quanto,ora hanno i telai gm, molto probabilmente con base crossfire.
Telai gm?semmai crysler...la crossfire non è fuori produzione?
L'idea della Crossfire risale ancora ai tempi di daimler-Crysler.
Usa il pianale della SLK prima versione.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
...bhe...questa a vedersi, è un'auto con una line bellissima, e come la Fulvia, finirà nei musei.
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
pitch72 Ha scritto:dopo decenni di attesa eccola qui, per ora in versione concept...
:haha: :haha: :haha: :haha:
un bel cesso a pedali..
http://www.autoblog.it/post/25511/pinin ... nevra-2010
Bellissima.
Aspettiamo: se son rose....
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Marche
Modello:
nitro-ale Ha scritto:anche il concept della brera era una figata, poi è venuta fuori una cotoletta panata...
e cosa se ne fa l'alfa di due spyder?
che fai, anticipi?
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Rob72 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:anche il concept della brera era una figata, poi è venuta fuori una cotoletta panata...
e cosa se ne fa l'alfa di due spyder?
che fai, anticipi?
:haha:
E ti ricordo che sul
PASSION avevo già scritto una cosa analoga....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
..... tronca per interdici, mi sembra corretto dar merito all'alfa dell'idea, ma sicuramente definirla cesso per mancanza di concorrenti mi sembra veramente eccessivo!!![/quote]
ognuno e' libero di pensare come meglio crede.
Io ho avuto TUTTE le spider e la MX in concezione moderna, ovvero dalla NB in poi e' andata cessosizzandosi ai massimi livelli.
L'unica MX che stimo e' la M1 ( di cui tutte le nuove vivono della sua storia) , nonostante io abbia una FL, e poi nel progetto MX nn c'e' NULLA dell'Alfa ![/quote]
Ma scusa M1 è copia sputata della duetto 4cilindri in linea longitudinale trazione dietro, 2 posti scarsi capote in tela a mano cruscotto ricco linea pulita perfino la maniglia era simile, peso ridotto all'osso!!
Ripeto ad oggi per prezzo contenuto mi sembra che si difenda molto bene, a me l'ultima non piace, ma non per questo la definisco un cesso ha ancora il suo perchè!!
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti