This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio nuovo progetto
DreaMerX*5 Ha scritto:Buahahah, che flash! secondo me con le semplici vibrazioni del 50cc si spacca quella plasticaccia! :haha:

Thumbup
  Cita messaggio
DreaMerX*5 Ha scritto:Buahahah, che flash! secondo me con le semplici vibrazioni del 50cc si spacca quella plasticaccia! :haha:

70cc.
La plasticaccia sarà solo una copertura, poi se vedo che è un problema non ce la metto neanche.
Va a finire che diventa un mini kart senza neanche un pezzo di quella!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Mah, infatti non capisco.

Il telaio lo devi rifa', la plastica non ce la metti, il motore lo prendi da uno scooter.....il balocco l'hai preso per il volante??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
noooooo lo ha preso per rivestire il telaio in tubi e per la sirena :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vuole vedere il bimbo con questa faccia al suo passaggio (90Km/h):[Immagine: 121310957885Q6Ny.jpg]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:noooooo lo ha preso per rivestire il telaio in tubi e per la sirena :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vuole vedere il bimbo con questa faccia al suo passaggio (90Km/h):[ Immagine ]

buahahahahahah.. :haha:

Alluminio ti costerebbe una cifra di soldi e un mare di tempo, ne vale la pena?! :chessygrin:
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Io ho un miniquad fermo da due anni con il carburatore da pulire, se vuoi mandami un mp che ne parliamo...
a era per magoo?
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
per quel che riguarda la spesa, ci farò due conti ma mi sa che sia fattibile, per il tempo, non ho fretta poi sarebbe tempo speso in divertimento..
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:
desertbug Ha scritto:Io ho un miniquad fermo da due anni con il carburatore da pulire, se vuoi mandami un mp che ne parliamo...
a era per magoo?

In teoria si ma se ti interessa... no problem! anzi...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
io necessito di una Gaucho o similare necessariamente elettrica per le mie pirlate.
cedo il miniquad destinato a me,ricordatevi di me e ricaricatemi 23,4567 euro sulla mia postepay :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:io necessito di una Gaucho o similare necessariamente elettrica per le mie pirlate.
cedo il miniquad destinato a me,ricordatevi di me e ricaricatemi 23,4567 euro sulla mia postepay :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

bè, se vedrò che non si riesce a usare neanche la carrozzeria della mia, te la regalo volentieri, nella panda ci sta.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio