Ciao a tutti, stavo valutando di mettere i Fari della Miata Mazdaspeed, visto che forse li devo acquistare entrambi. :roll:
Eccoli:
![[Immagine: p6282458e.jpg]](http://racingready.com/wp-content/uploads/2009/06/p6282458e.jpg)
Bellissimi!! :love:
Dove li potrei trovare su internet?
Si potrebbe ordinarli alla Mazda dando un numero di telaio di una MAzdaspeed a caso presa da ebay.com in alternativa.
Come starebbero sulla mia secondo voi?
la mia è blu, cappotta ed interni Grigio chiaro (le foto si possono vedere sul link della firma)
chiaro che secondo me starebbero bene su tutti i colori, ma meglio starebbero su alcuni
Comunque molte auto hanno fanali scuri di serie
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
secondo me stanno bene su tutte le mazda.
Costano uno sproposito da quello che mi ricordo io.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
belli sono belli (anzi bellissimi), stare bene stanno bene, ma cercarli (e trovarli) originali costano uno stupro...
verniciarli?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
Nel caso:
jm1nb354740404934
(ero quasi arrivato al quindi...  )
Vabbe', tanto non la so guidare :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Li voglio pure io.....se trovi il sistema per prenderli, fammi un fischio
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ti conviene fare come hanno fatto in tanti: li compri stock e li ridipingi. http://www.mx5italia.com/tecnical/carro ... iafari.htm
Prezzo per l'originale? FOLLE
Alberto
Solo per info, come gia' detto nei thread per l'acquisto, i fanali non sono omologati per EU e quindi non sono legali.
Anche i caserecci verniciati di nero, d'altro canto... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
Trovati a un prezzacccio!!!
cosa ho vinto?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
....................................solito ***** :haha:
Scherzi a parte, valutate se valga la spesa o meno
Alberto
MX-5 SOLLEONE NB 1600
EX Boxster 986 2700 OEM
|