mi sa che non hai ben presente come avviene la verniciatura di un auto.
se il danno è micro puoi usare il pennellino e il touch up paint mazda.
se è bozzato e la vernice è saltata in una zona piu grande devi riverniciare per forza, tutto o solo la zona poi vedi tu.
ma fai da te non puoi farci nulla, hai mai visto un ape, vespa, una 127 pittata coi danni riparati col pennello?? mi sa di no :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
Ragazzi, ha scritto chiaramente che è pure ammaccata... e la macchina ha meno di un mese, se ho capito bene...
Falla rifare in Mazda. Ti costa di più ma ti passa qualsiasi dubbio (e se il lavoro venisse fatto male puoi andare a prendertela con qualcuno citando parole come "garanzia" e "fattura Mazda" che danno maggior forza alla tua incazzatura). Non è un consiglio... è ciò che farei io senza alcun dubbio.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
ragazzi metterò le foto...cmq è una cavolata lunga fooooorse metà unghio... mi da troppo fastidio vedere su tutta la carrozzeria verde quel bollino bianco... per quanto riguarda l'ammaccatura... è una cosa anch'essa minuscola, leggermente dopo il bianco...ma si può anche lasciare, solo se uno si avvicina tantissimo la vede
Scusa ma non hai il codice colore preciso della tua?
Perche dovrebbero tentare il colore quando hai il codice preciso?
Puoi passare in maza, prendere lo stick colore, il mio l'ho preso con tanto di codice in mazda e mè venuto 8 euro e costa di 1 tubetto blu mica + tubetto trasparente,
e cosi puoi provare come viene mal che vada sei sempre a tempo a portarla dal carrozziere...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma la pasta abrasiva/polish l'hai già passato??? Magari sono solo residui di vernice
Alberto
e dove dovrei guardare questo codice?
ma cosa dite? ogni carrozziere ha il tintometro, e il tuo codice di colore della macchina ora non ricordo dov'e ma o cofano o laterale portiera, QUALSIASI carrozziere prende quel codice, prende le mazzette di colore, trova il codice (per marca e modello auto) sulle mazzette, mette i dati nel tintometro, fa il colore!
Adesso sta a vedre che se no ti fanno la macchina a occhio....se non è in mazda
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Mercedes88 Ha scritto:ragazzi metterò le foto...cmq è una cavolata lunga fooooorse metà unghio... mi da troppo fastidio vedere su tutta la carrozzeria verde quel bollino bianco... per quanto riguarda l'ammaccatura... è una cosa anch'essa minuscola, leggermente dopo il bianco...ma si può anche lasciare, solo se uno si avvicina tantissimo la vede
Mi rimangio tutto... avevo capito che era qualcosa di evidente. Se è così insignificante un qualsiasi carrozziere se non addirittura qualcosa fatto in casa...
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
Mercedes88 Ha scritto:e dove dovrei guardare questo codice?
il mio l'ho visto su una targhetta appicicata dove batte la portiera layto passeggero...
Anche se in mazda glè bastato il numero telaio la cui posizione è scritta sul libretto uso e manutenzione,
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D